Dida CALDEGGIA il mercato del Milan: «Mi auguro faccia una grande squadra, Zirkzee mi ricorda Ibrahimovic. Fonseca ha dimostrato una cosa» | OneFootball

Dida CALDEGGIA il mercato del Milan: «Mi auguro faccia una grande squadra, Zirkzee mi ricorda Ibrahimovic. Fonseca ha dimostrato una cosa» | OneFootball

In partnership with

Yahoo sports
Icon: Milannews24

Milannews24

·22 June 2024

Dida CALDEGGIA il mercato del Milan: «Mi auguro faccia una grande squadra, Zirkzee mi ricorda Ibrahimovic. Fonseca ha dimostrato una cosa»

Article image:Dida CALDEGGIA il mercato del Milan: «Mi auguro faccia una grande squadra, Zirkzee mi ricorda Ibrahimovic. Fonseca ha dimostrato una cosa»

L’ex portiere del Milan, Nelson Dida, impegnato in un torneo di padel con altri ex calciatori, ha parlato così dei rossoneri

Intervenuto ai microfoni di Sky Sport, Nelson Dida ha rilasciato alcune dichiarazioni sul mondo Milan e sul calciomercato che stanno portando avanti i rossoneri.

TORNEO DI PADEL – «Non voglio mai perdere, mi sto divertendo con i miei amici. Felice di essere presente a questo torneo di padel, è un bell’ambiente».


OneFootball Videos


MERCATO – «Non sto seguendo molto il calciomercato, mi auguro solamente che il Milan prenda grandissimi calciatori e che faccia una grande squadra per il prossimo anno».

FONSECA INCONTRA LEAO – «Sicuramente è importante avere subito questo contatto, specie con Leao che è un giocatore importantissimo per il Milan. Avere già un contatto di fiducia dimostra che lui ci tiene tanto».

DONNARUMMA – «Lui sta facendo benissimo, è un grandissimo portiere. Ho avuto l’opportunità di lavorare con lui. Un ragazzo d’oro, una bravissima persona che vuole vincere. Peccato con la Spagna che ha dominato la partita, lui è stato protagonista di quella gara perché ha questa abilità importante in porta».

ZIRKZEE COME IBRAHIMOVIC? – «Un pochino me lo ricorda, ma Ibra è Ibra. Ha fatto tantissimo nella sua carriera, era veramente completo. Zirkzee ha caratteristiche che sarebbero importanti se magari venisse al Milan».

VINICIUS – «Sarà dura avere lui nel Milan, ma chi lo sà in futuro».

View publisher imprint