Di Gregorio-Juventus, c’è l’accordo. L’Inter guarda con interesse – TS | OneFootball

Di Gregorio-Juventus, c’è l’accordo. L’Inter guarda con interesse – TS | OneFootball

In partnership with

Yahoo sports
Icon: Inter-News.it

Inter-News.it

·25 May 2024

Di Gregorio-Juventus, c’è l’accordo. L’Inter guarda con interesse – TS

Article image:Di Gregorio-Juventus, c’è l’accordo. L’Inter guarda con interesse – TS

Michele Di Gregorio è finito da tempo nel mirino della Juventus. I bianconeri sono al lavoro con il Monza per trovare l’offerta giusta. L’Inter guarda con attenzione all’eventuale accordo, scrive Tuttosport.

INTERESSE – Non solo mercato in entrata e in uscita: in casa Inter si guarda anche il mercato delle altre, a partire dalle operazione che farà la Juventus. I bianconeri hanno messo nel mirino Michele Di Gregorio dopo una stagione eccellente con la maglia del Monza e che gli è valso il premio di portiere della stagione secondo la Lega Calcio. Come riportato da Tuttosport nell’edizione odierna, Giuntoli e Adriano Galliani sono al lavoro per definire l’eventuale accordo economico. I due club stanno cercando di trovare la quadra con una formula che possa garantire al Monza di incassare circa venti milioni di euro.  Una percentuale di questi quesi, il 10%, andrà a finire nelle casse dell’Inter come da accordo tra i due club durante il passaggio in Brianza.


OneFootball Videos


Di Gregorio, da ex Inter all’accordo con la Juventus

ACCORDO  – Il portiere ex scuola Inter si gusterà l’Allianz Stadium dalla panchina, con il portiere del Monza che non giocherà contro i bianconeri in vista dell’ultima gara stagionale. Da quel momento in poi ogni giorno è buono per definire l’accordo tra i due club. Tra i piemontesi e Di Gregorio c’è già un principio di accordo, con l’ex Inter che andrà a prendere uno stipendio da 2 milioni più bonus. Si dovrà capire però se arriverà da titolare o se resterà Wojciech Szczesny e quindi chiuderà un anno da secondo al posto di MattiaDi G Perin che cerca più spazio.

Fonte: Tuttosport – Stefano Lanzo

View publisher imprint