Inter-News.it
·5 February 2025
In partnership with
Yahoo sportsInter-News.it
·5 February 2025
Stefan De Vrij è stato il protagonista dell’ultimo derby tra Milan e Inter, conclusosi per 1-1 proprio grazie a un gol nel finale dell’olandese. Oggi il calciatore nerazzurro compie 33 anni: l’Inter lo ha festeggiato così.
LA DATA – Stefan De Vrij, pilastro della retroguardia dell’Inter orfana di Francesco Acerbi, festeggia oggi i 33 anni. Il difensore del club nerazzurro sta vivendo una delle migliori stagioni da quando indossa la maglia dell’Inter, sia per il rendimento in campo che per la capacità da lui dimostrata di guidare il reparto arretrato quasi senza il minimo ricambio. L’infortunio di Acerbi, infatti, avrebbe potuto rappresentare un fattore negativo in termini di costanza di rendimento nell’arco della prima parte di stagione. Ciò non si è però verificato, con il classe 1992 che si è reso finora protagonista di un’annata da top assoluto.
AUGURI NERAZZURRI – In occasione del giorno del suo compleanno, l’Inter ha rivolto a De Vrij un messaggio denso di affetto sul proprio sito ufficiale: «Ha da poco segnato il suo terzo gol nel derby ricevendo l’abbraccio di tutta la squadra e del popolo nerazzurro, mettendo a segno la sua seconda marcatura di questa stagione e la dodicesima in nerazzurro. All’Inter dall’estate del 2018, Stefan de Vrij ha collezionato 263 presenze con il Club, conquistando sette trofei e contribuendo a difendere i colori nerazzurri grazie alla sua esperienza e a prestazioni di livello. Oggi il difensore olandese compie 33 anni e festeggia il suo settimo compleanno con la maglia dell’Inter. A Stefan i migliori auguri da parte di tutto il mondo interista!»