De Rossi alla Rai: «L’arbitro Colombo è bravo, ma quello di Weah era giallo. E la Juve…» | OneFootball

De Rossi alla Rai: «L’arbitro Colombo è bravo, ma quello di Weah era giallo. E la Juve…» | OneFootball

Icon: Juventusnews24

Juventusnews24

·7 May 2024

De Rossi alla Rai: «L’arbitro Colombo è bravo, ma quello di Weah era giallo. E la Juve…»

Article image:De Rossi alla Rai: «L’arbitro Colombo è bravo, ma quello di Weah era giallo. E la Juve…»

De Rossi alla Rai: «L’arbitro Colombo è bravo, ma quello di Weah era giallo. E la Juve…». Le dichiarazioni dopo il pareggio

De Rossi ha concesso un’intervista ai microfoni della Rai dopo il pareggio tra la sua Roma e la Juve.

SECONDO GIALLO NON DATO A WEAH – «E’ stata una bella partita, non è mancato niente. Episodio Weah? Abbiamo scherzato con Colombo, era accanto a me domenica scorsa a Napoli, faceva il quarto uomo e Cristante è stato ammonito per un intervento identico. Tante volte vediamo giocatori che colpiscono la palla, franano sull’avversario e vengono puniti. Ci lascia perplesso che cambiano troppo spesso le interpretazioni. La sensazione dal campo è che l’arbitro è molto bravo, ha tenuto sempre la partita in pugno, mi è piaciuto. Secondo me questo per come arbitrano loro è giallo, ma non posso dirgli niente».


OneFootball Videos


LA JUVE – «La partita è stata emozionante, la Juve è una squadra forte, con tanti giocatori fortissimi secondo me. Ci sta che creino occasioni con loro individualità e caratteristiche. Siamo stati bravi a giocarla e finirla da squadra che vuole vincere, che vuole creare, prendersi tutto quello che sogniamo. I cambi sono entrati con l’atteggiamento giusto con quello che ci serviva. Sono soddisfatto della partita fatta. 48 ore fa eravamo stanchi e tristi qui, invece abbiamo fatto una buona prestazione. E’ stato un peccato prendere quel gol, ma la Juve ci aveva messo sotto, eravamo lenti nel giro palla. A volte quando subiamo un’occasione  ci spaventiamo un pochino e smettiamo di fare le cose che fino a quel momento avevano funzionato molto bene».

View publisher imprint