David Juve, parla l’esperto Oscar Damiani: «È il miglior colpo possibile per rapporto qualità-prezzo. Vi spiego la differenza con Kolo Muani» | OneFootball

David Juve, parla l’esperto Oscar Damiani: «È il miglior colpo possibile per rapporto qualità-prezzo. Vi spiego la differenza con Kolo Muani» | OneFootball

In partnership with

Yahoo sports
Icon: Juventusnews24

Juventusnews24

·4 July 2025

David Juve, parla l’esperto Oscar Damiani: «È il miglior colpo possibile per rapporto qualità-prezzo. Vi spiego la differenza con Kolo Muani»

Article image:David Juve, parla l’esperto Oscar Damiani: «È il miglior colpo possibile per rapporto qualità-prezzo. Vi spiego la differenza con Kolo Muani»

David Juve, Oscar Damiani: «Il miglior colpo qualità-prezzo». Il procuratore, esperto di calcio francese, non ha dubbi sul suo arrivo

Il noto procuratore Oscar Damiani, esperto di calcio francese, ha parlato di Jonathan David e del suo arrivo alla Juventus in un’intervista rilasciata a Tuttosport. Le dichiarazioni sul neo bianconero.

UN PROFILO DI DAVID – «David è un giocatore molto interessante, forte soprattutto fisicamente, pur non essendo alto come i vari Lukaku o Osimhen. Ma è molto potente di gambe. Segna e fa segnare i compagni, può agire sia da prima che da seconda punta. Un attaccante duttile, insomma. La Juve ha piazzato un ottimo colpo: i numeri in Ligue 1 degli ultimi anni sono tutti dalla sua parte e sono convinto che nel nostro campionato confermerà il suo valore».


OneFootball Videos


CONFRONTO CON GYOKERES E OSIMHEN – «La Juve ha preso un ottimo giocatore. Se consideriamo le cifre richieste per i vari Gyokeres, Osimhen e Retegui, non c’è paragone: il canadese è il miglior colpo possibile per rapporto qualità-prezzo».

“FA PAURA” – «Lui paura non ne ha, anzi: la fa venire agli altri. La Juventus ha tanti ragazzi giovani, quindi ha bisogno di una figura di personalità e di spessore come l’attaccante canadese».

È SIMILE A KOLO MUANI? – «Randal mi piace molto, è un giocatore completo, ma David è più goleador di lui. Detto ciò, si assomigliano, ed è proprio per questo che possono giocare insieme».

David Juve, Damiani non ha dubbi: è il miglior colpo possibile a quelle cifre

L’esperto di calcio francese Oscar Damiani ha commentato con entusiasmo l’acquisto di Jonathan David da parte della Juventus, definendo l’operazione come “il miglior colpo possibile” in termini di qualità-prezzo. Secondo Damiani, il giovane attaccante canadese rappresenta un investimento oculato per i bianconeri, grazie alle sue abilità tecniche e al suo potenziale in crescita, che lo rendono una risorsa ideale per rinforzare l’attacco della squadra. L’attesa dei tifosi è già altissima.

View publisher imprint