David Juve: come è andato il primo allenamento di Iceman in bianconero. Dalle risposte a Tudor, alla data del debutto e quell’incrocio del destino con Vlahovic… | OneFootball

David Juve: come è andato il primo allenamento di Iceman in bianconero. Dalle risposte a Tudor, alla data del debutto e quell’incrocio del destino con Vlahovic… | OneFootball

In partnership with

Yahoo sports
Icon: Juventusnews24

Juventusnews24

·26 July 2025

David Juve: come è andato il primo allenamento di Iceman in bianconero. Dalle risposte a Tudor, alla data del debutto e quell’incrocio del destino con Vlahovic…

Article image:David Juve: come è andato il primo allenamento di Iceman in bianconero. Dalle risposte a Tudor, alla data del debutto e quell’incrocio del destino con Vlahovic…

David Juve: come è andato il primo allenamento dell’attaccante canadese in bianconero. Tutti i dettagli sul primo giorno di Iceman

È ufficialmente iniziata l’era di Jonathan David alla Juve. Dopo le formalità di visite e firme, David ha vissuto ieri il suo primo, intenso giorno di lavoro alla Continassa, prendendo finalmente confidenza con il campo, i nuovi compagni e le richieste del suo nuovo allenatore, Igor Tudor. Un debutto che segna l’inizio di un nuovo capitolo per l’attacco della Vecchia Signora.

Il primo giorno alla Continassa

La giornata del nuovo bomber bianconero è iniziata con le presentazioni di rito nello spogliatoio, dove ha riabbracciato l’amico ed ex compagno ai tempi del Lille, Timothy Weah. Successivamente, ha seguito il programma del resto del gruppo: intenso lavoro atletico al mattino, mentre nel pomeriggio il grande protagonista è stato il pallone. Nelle prime esercitazioni tecniche e nelle partitelle a campo ridotto, David ha subito mostrato le sue qualità, segnando i suoi primi gol in bianconero e iniziando a dialogare con i nuovi partner d’attacco, su tutti l’intoccabile Kenan Yildiz.


OneFootball Videos


Destini incrociati: Vlahović e il debutto del 2 agosto

Mentre David iniziava con entusiasmo la sua avventura, i destini si incrociavano con quelli di Dusan Vlahovic. L’attaccante serbo, dopo l’ufficialità dell’arrivo del canadese, ha provato a lanciare segnali di appartenenza via social, ma il suo futuro appare ormai segnato e lontano da Torino. Una situazione di mercato complessa che, insieme al caso Douglas Luiz, non sembra però turbare la serenità di Tudor, fiducioso nel lavoro della dirigenza.

Tutti gli occhi sono ora puntati sul campo. La data cerchiata in rosso per il debutto di David è quella del 2 agosto, giorno dell’amichevole contro la Reggiana. Sarà quella la prima occasione per vedere all’opera “l’uomo di ghiaccio”, il centravanti chiamato a guidare la Signora verso nuovi trionfi. Lo scrive Tuttosport.

View publisher imprint