Correa, stagione flop: rientra all’Inter. Sarà un passaggio breve? | OneFootball

Correa, stagione flop: rientra all’Inter. Sarà un passaggio breve? | OneFootball

Icon: Inter-News.it

Inter-News.it

·12 May 2024

Correa, stagione flop: rientra all’Inter. Sarà un passaggio breve?

Article image:Correa, stagione flop: rientra all’Inter. Sarà un passaggio breve?

Ad Appiano Gentile si rivedrà Joaquin Correa: l’Inter ritrova l’argentino dopo l’avventura negativa in Francia dell’attaccante argentino.

RIENTRO – Con il Marsiglia fuori dalla prossima Champions League, l’Inter ritroverà ad Appiano Gentile anche Joaquin Correa. L’attaccante argentino non ha brillato nella sua esperienza in Ligue 1 e da tempo era ormai fuori dai piani del club transalpino. Solo con l’accesso alla prossima Champions League il Marsiglia avrebbe riscattato Correa con l’obbligo di riscatto. I nerazzurri, con questo accordo saltato, dicono addio a un bottino di tutto rispetto che si aggirava sui dieci milioni di euro.


OneFootball Videos


Correa, un futuro in dubbio. Sarà un passaggio breve?

FUTURO – Il rientro di Correa non è stato benvisto dalla tifoseria dell’Inter che non ha mai legato con l’attaccante. A questo ritorno – tutto da decifrare – si aggiungono le spese che l’Inter dovrà dare al ragazzo nell’ultimo anno di contratto. Nell’avventura al Marsiglia l’attaccante nerazzurro ha racimolato solo 12 partite e pochissime soddisfazioni. Il rientro a Milano però sarà soltanto di passaggio visto che Beppe Marotta e Piero Ausilio stanno già lavorando per sistemare l’argentino in una cessione. Lavoro che sarà comunque difficile a causa dell’ingaggio alto, circa 3.5 milioni di euro.

View publisher imprint