“Conte al Manchester United”: clamoroso annuncio all’improvviso | Cosa sta accadendo | OneFootball

“Conte al Manchester United”: clamoroso annuncio all’improvviso | Cosa sta accadendo | OneFootball

Icon: Calcio In Pillole

Calcio In Pillole

·7 May 2024

“Conte al Manchester United”: clamoroso annuncio all’improvviso | Cosa sta accadendo

Article image:“Conte al Manchester United”: clamoroso annuncio all’improvviso | Cosa sta accadendo

Antonio Conte sempre più lontano dal Milan. L’allenatore potrebbe volare in Premier League: destinazione Manchester United

Futuro ancora in Inghilterra per Antonio Conte? Arrivano le prime conferme di una allentamento dalla Serie A per l’allenatore più desiderato del momento. Lo vuole il Napoli, che con De Laurentiis pare si sia lasciato andare a una corte spietata. Lo vogliono soprattutto i tifosi, a Milano, ma le pretendenti non mancano nemmeno in Premier League.


OneFootball Videos


Dopo la infelice avventura a Londra, sponda Tottenham, Conte potrebbe provare l’ebbrezza del Theatre of Dreams, secondo le ultime voci di mercato. Una notizia che qualora venisse confermata segnerebbe la fine dei sogni, a proposito, di chi lo voleva invece in rossonero. L’accostamento di Conte ai red devils è arrivato in un momento in cui il Manchester United sesto in classifica sembra si stia guardando intorno per sostituire ten Hag.

L’olandese non è riuscito nella missione di riportare lo United al vertice della Premier, e Conte potrebbe sicuramente trovare un ambiente perfetto per le sue ambizioni e richieste di mercato. Ecco cosa rivelato da Sky Sport al riguardo.

Sky Sport, Marianella sicuro: “Conte andrà allo United”

Nelle scorse ore Massimo Marianella, esperto di calcio inglese, ha ipotizzato il Manchester United nel futuro di Antonio Conte. L’allenatore, volenteroso di rimettersi in gioco, potrebbe trovare pane per i suoi denti in termini di budget e di obiettivi da raggiungere, un progetto che lo soddisferebbe da tutti i punti di vista.

Su Pioli invece Marianella ha parlato di ciclo finito: “Il Milan ha fatto altre scelte, è giusto che sia così“. Pioli a detta del telecronista vicino al Napoli, e tifosi del Milan che rimangono in attesa, con il sogno Antonio Conte per la panchina adesso ancora più lontano.

Article image:“Conte al Manchester United”: clamoroso annuncio all’improvviso | Cosa sta accadendo

Conte e Pioli fonte LaPresse – Calcioinpillole.com

Milan, tifosi compatti per Conte: nasce l’hashtag “Nopetegui”

Chi ha le idee chiare sul futuro del Milan sono i tifosi, schieratisi – per una volta – compatti contro le voci che vedono Lopetegui a un passo dalla panchina rossonera. Sui social è nato l’hashtag “Nopetegui“, e l’ambiente sogna Conte. L’ex Tottenham a detta della recente narrazione, avrebbe bisogno di un “mercato faraonico” e della certezza di vittoria per firmare un nuovo contratto.

Ma lo stesso Antonio Conte avrebbe di fatto smentito tali luoghi comuni, affermando: “Ho bisogno emozionarmi, non di ingaggi faraonici“. E chissà che Conte possa sedersi al tavolo del Milan a trattare. Intanto la Premier League lo aspetta a braccia aperte.

View publisher imprint