Conferenza stampa Di Gregorio post Juve Cagliari Coppa Italia: «È un percorso e lo stiamo affrontando nel modo giusto. Perin? Ci facciamo trovare pronti, poi quello che decide il mister…» | OneFootball

Conferenza stampa Di Gregorio post Juve Cagliari Coppa Italia: «È un percorso e lo stiamo affrontando nel modo giusto. Perin? Ci facciamo trovare pronti, poi quello che decide il mister…» | OneFootball

In partnership with

Yahoo sports
Icon: Juventusnews24

Juventusnews24

·17 December 2024

Conferenza stampa Di Gregorio post Juve Cagliari Coppa Italia: «È un percorso e lo stiamo affrontando nel modo giusto. Perin? Ci facciamo trovare pronti, poi quello che decide il mister…»

Article image:Conferenza stampa Di Gregorio post Juve Cagliari Coppa Italia: «È un percorso e lo stiamo affrontando nel modo giusto. Perin? Ci facciamo trovare pronti, poi quello che decide il mister…»

Conferenza stampa Di Gregorio post Juve Cagliari Coppa Italia: le dichiarazioni del giocatore bianconero dopo il match degli ottavi di finale 2024/25

(inviato all’Allianz Stadium)Michele Di Gregorio in conferenza stampa dopo Juve Cagliari di Coppa Italia. Le dichiarazioni dopo la sfida valida per gli ottavi di finale.


VITTORIA – «Una partita e una serata che ci voleva. Abbiamo fatto 4 gol senza subirne che è una cosa a cui teniamo. È una competizione che è stata vinta, l’abbiamo onorata e siamo contenti».


OneFootball Videos


VITTORIA IN VISTA DEL MONZA – «Vincere aiuta a vincere. Noi volevamo tanto questa vittoria dopo il pareggio col Venezia di cui non eravamo contenti. Una serata così ci voleva. Dobbiamo andare a Monza e continuare su questa strada. Vogliamo ottenere la vittoria, per me è una partita speciale dopo 4 anni trascorsi lì. Lavoreremo per prepararla, è una partita importante e dovremo farci trovare pronti».

OBIETTIVI COME TROFEI – «Di obiettivi e trofei non abbiamo mai parlato. È importante guardare sempre la partita successiva. Stasera abbiamo superato il turno, questa competizione è stata vinta. Dobbiamo dare il massimo e giocare ogni partita per vincere».

PERCORSO DI CRESCITA – «Il fatto che siamo un gruppo molto giovane implica un dispendio di energie diverso, anche in Champions. Lo stiamo affrontando nel modo giusto, ma l’atteggiamento e la dedizione che ha questo gruppo è giusta. È un percorso, sarà lungo ma sappiamo anche che non c’è tanto tempo».

CONCORRENZA CON PERIN – «Come i giocatori di movimento noi siamo a disposizione dell’allenatore. Ci alleniamo sempre bene, ci facciamo trovare pronti, ci proviamo, ci aiutiamo e quello che deciderà il mister lo dobbiamo rispettare».

View publisher imprint