Juventusnews24
·4 July 2025
Conceicao Juventus, Comolli non molla la presa: nuovi contatti col Porto, la dirigenza bianconera ha questa idea in testa. I dettagli

In partnership with
Yahoo sportsJuventusnews24
·4 July 2025
Il mercato Juventus continua a lavorare per trovare una soluzione per Francisco Conceicao, con Tuttosport che riporta di nuovi contatti tra il club bianconero e il Porto per definire i dettagli del riscatto. La Juve è convinta delle qualità del giovane portoghese, ma non ha intenzione di raggiungere la cifra di 30 milioni di euro fissata come clausola dal club portoghese.
La Juve sta cercando di trovare una soluzione che possa accontentare entrambe le parti, ma la cifra richiesta dal Porto è considerata troppo alta. Nonostante l’interesse per Conceicao, il club bianconero sarebbe disposto ad arrivare a un accordo che preveda un prestito con obbligo di riscatto fissato intorno ai 25 milioni di euro, una cifra più vicina alle condizioni che la Juve vorrebbe offrire.
Se le trattative dovessero andare a buon fine, Conceicao potrebbe tornare a Torino con un prestito che, se soddisferà determinate condizioni, si trasformerà in un riscatto obbligatorio al termine della stagione. Questo accordo permetterebbe alla Juve di rinforzare la squadra senza impegnarsi fin da subito con una cifra troppo alta, mentre il Porto avrebbe comunque la garanzia di vedere il trasferimento concluso nei prossimi mesi, a determinate condizioni.
La trattativa per Conceicao è quindi ancora in corso, ma la Juve non ha intenzione di cedere alle richieste iniziali del Porto e sta cercando una soluzione che permetta di ottenere il giocatore a un prezzo più contenuto. I prossimi giorni saranno cruciali per capire se si riuscirà a trovare un accordo soddisfacente per entrambe le parti.