Chelsea, è fatta per l’arrivo di Buonanotte dal Brighton: operazione in prestito secco | OneFootball

Chelsea, è fatta per l’arrivo di Buonanotte dal Brighton: operazione in prestito secco | OneFootball

In partnership with

Yahoo sports
Icon: DirettaCalcioMercato

DirettaCalcioMercato

·29 August 2025

Chelsea, è fatta per l’arrivo di Buonanotte dal Brighton: operazione in prestito secco

Article image:Chelsea, è fatta per l’arrivo di Buonanotte dal Brighton: operazione in prestito secco

Facundo Buonanotte sarà un nuovo giocatore del Chelsea: l’argentino si trasferisce a Londra in prestito secco dal Brighton.

Come riportato da Fabrizio Romano, Facundo Buonanotte sarà un nuovo giocatore del Chelsea. Accordo in corso per il trasferimento in prestito e nessuna clausola di acquisto inclusa. Il Chelsea avrà la possibilità di pareggiare le offerte future e di ottenere l’argentino se riuscirà a trovare un accordo con il Brighton. Il classe 2004 nell’ultima stagione, ha indossato la maglia del Leicester: con le Foxes ha totalizzato 6 gol e 3 assist in 35 presenze tra Premier League, Carabao Cup e FA Cup. La squadra di Enzo Maresca ha accelerato per l’arrivo dell’argentino dopo non aver chiuso per l’acquisto di Xavi Simons, passato al Tottenham.


OneFootball Videos


Brighton, doppia operazione in uscita con il gruppo BlueCo: Buonanotte al Chelsea e Enciso allo Strasburgo

Colpo del gruppo BlueCo che ha chiuso per l’acquisto di Julio Enciso dal Brighton: il paraguaiano firmerà un contratto fino al 2030 con lo Strasburgo.

Come riportato da Fabrizio Romano, il gruppo BlueCo ha appena siglato l’accordo con Julio Enciso. Accordo da 20 milioni di euro: il paraguaiano firmerà con il club francese fino a giugno 2030. Sappiamo che Enciso si unisce immediatamente allo Strasburgo con un contratto a titolo definitivo e con un potenziale futuro in Premier League al Chelsea.

View publisher imprint