Catanzaro, Noto: “Vandeputte? Stupito dal fatto che stia giocando poco” | OneFootball

Catanzaro, Noto: “Vandeputte? Stupito dal fatto che stia giocando poco” | OneFootball

In partnership with

Yahoo sports
Icon: PianetaSerieB

PianetaSerieB

·17 September 2024

Catanzaro, Noto: “Vandeputte? Stupito dal fatto che stia giocando poco”

Article image:Catanzaro, Noto: “Vandeputte? Stupito dal fatto che stia giocando poco”

In casa Catanzaro è tempo di pensare alla prossima sfida.

I giallorossi sfideranno infatti al “Ceravolo” la Cremonese, reduce dal pareggio interno con lo Spezia. L’obiettivo sarà quello di provare a conquistare la seconda vittoria della stagione. Floriano Noto, presidente del club calabrese, è intervenuto ai microfoni de LaC News per parlare della prossima sfida con i grigiorossi. Ecco le sue parole, riprese da TuttoMercatoWeb.com:


OneFootball Videos


Affrontiamo una squadra costruita per vincere il campionato, quindi verrà qui per cercare la vittoria così come noi cercheremo di vincerla. Il sistema di gioco di Stroppa, probabilmente questo 3-5-2, fa un po’ fatica Vandeputte ma con Calabro ha giocato quinto di centrocampo, con Vivarini in C ha giocato quinto di centrocampo e quindi non vedo perché possa fare fatica. Comunque sono scelte tecniche loro, non so cosa ci sia dietro a queste scelte”.

Su Vandeputte. “Quello di cui sono veramente meravigliato è che Vandeputte non stia giocando, questo me lo sto chiedendo ogni volta guardo le formazioni, vedo che l’ultima volta l’altro ieri non è neanche entrato, non riesco a capire il perché”.

View publisher imprint