Extra B – Vicenza, Della Morte: “Gli interessamenti fanno piacere ma non ho mai detto di voler andare via” | OneFootball

Extra B – Vicenza, Della Morte: “Gli interessamenti fanno piacere ma non ho mai detto di voler andare via” | OneFootball

In partnership with

Yahoo sports
Icon: PianetaSerieB

PianetaSerieB

·8 November 2024

Extra B – Vicenza, Della Morte: “Gli interessamenti fanno piacere ma non ho mai detto di voler andare via”

Article image:Extra B – Vicenza, Della Morte: “Gli interessamenti fanno piacere ma non ho mai detto di voler andare via”

Matteo Della Morte, centrocampista in forza al Vicenza e la scorsa estate in ottica Catanzaro, ha rilasciato alcune dichiarazioni circa i rumors che lo hanno coinvolto. Queste, rilasciate alla trasmissione “È solo calcio” del Giornale di Vicenza, sono le sue parole:

“Giocare in una piazza del genere, con questo pubblico e con le ambizioni sempre alte deve essere uno stimolo a fare sempre di più. Percepisco che la gente mi vuole bene e l’esordio non lo dimenticherò mai. So che da me pretendono tanto e io lavoro affinché ciò che loro danno a me dagli spalti io possa darlo a loro dal campo. In estate ho avuto dei problemi fisici che mi hanno indotto a non essere al massimo nelle prime giornate. Poi, vuoi o non vuoi, le voci di mercato ti entrano dentro, pur non conoscendone la veridicità. Gli interessamenti fanno piacere ma non ho mai detto di voler andare via. Anzi, il mio obiettivo è quello di riportare la squadra nella categoria che merita”.

View publisher imprint