Cassano ripetitivo: «Inter forte, ma doveva vincere anche 3 anni fa!» | OneFootball

Cassano ripetitivo: «Inter forte, ma doveva vincere anche 3 anni fa!» | OneFootball

In partnership with

Yahoo sports
Icon: Inter-News.it

Inter-News.it

·19 August 2024

Cassano ripetitivo: «Inter forte, ma doveva vincere anche 3 anni fa!»

Article image:Cassano ripetitivo: «Inter forte, ma doveva vincere anche 3 anni fa!»

Cassano non smetterà mai di ricordare gli scudetti vinti da Milan e Napoli, anche quando le cose all’Inter vanno bene e attuale Campione d’Italia. L’ex calciatore ne ha parlato alla prima puntata di “Viva El Futbol” in diretta su Twitch.

RIPETITIVOAntonio Cassano si sforza a fare i complimenti all’Inter, ma secondo lui resta la favorita in questa stagione: «L’Inter è la squadra super favorita. Quest’anno si è rinforzata ancora una volta, Zielinski è un giocatore top, Taremi è forte. L’Inter è partita con un Thuram stratosferico, qualcuno è ancora indietro, ma è la super favorita».


OneFootball Videos


Mai un complimento a Inzaghi, solo vecchi ricordi

SOLO IL PASSATO – Cassano critica gli argomenti trattati in conferenza stampa da Simone Inzaghi e ricorda gli scudetti vinti da Napoli e Milan: «L’Inter era di gran lunga la più forte negli anni dello scudetto di Milan e Napoli. Poi ha vinto lo scudetto perché lo ha meritato, ma sono sempre stati la più forti. Quest’anno non capisco perché in conferenza stampa si parla sempre del mercato, ma Inzaghi ha preso Correa».

View publisher imprint