Inter-News.it
·11 October 2024
In partnership with
Yahoo sportsInter-News.it
·11 October 2024
Bruttissima botta per Valentin Carboni, che ha subito un gravissimo infortunio in Nazionale. Inter e Marsiglia in contatto.
STOP LUNGO – Gravissimo infortunio per Valentin Carboni, il quale si è rotto il legamento crociato del ginocchio sinistro con la maglia dell’Argentina. Sicuramente una botta tremenda per il ragazzo del 2005, che si era trasferito al Marsiglia dall’Inter in estate in prestito oneroso di circa un milione di euro, con diritto di riscatto e controriscatto pari a 40 milioni. Carboni finisce qui praticamente la sua stagione. L’OM, tramite il proprio sito ufficiale, ci ha tenuto a puntualizzare: “L’Olympique Marsiglia gestirà al meglio i prossimi giorni con Valentín, la sua famiglia e l’FC Internazionale e gli augura una pronta guarigione affinché possa tornare in campo il più presto possibile”.
FUTURO – Il pensiero ovviamente di Inter e Marsiglia è sulla salute di Carboni, che anche mentalmente dovrà adesso passare un lunghissimo calvario. Il giovane classe 2005, talento cristallino e purissimo, sarà monitorato attentamente da entrambe le squadre. Da capire cosa succederà adesso sul suo futuro. Secondo gli accordi pattuiti in estate, il Marsiglia può riscattarlo, con la stessa Inter che a sua volta potrebbe controbattere riportandolo alla base. Ma questo infortunio condizionerà il percorso dell’argentino.
Live