Capello critico con Vlahovic: «Certi atteggiamenti non li concepisco, dico questo sul suo nervosismo» | OneFootball

Capello critico con Vlahovic: «Certi atteggiamenti non li concepisco, dico questo sul suo nervosismo» | OneFootball

In partnership with

Yahoo sports
Icon: Juventusnews24

Juventusnews24

·24 December 2024

Capello critico con Vlahovic: «Certi atteggiamenti non li concepisco, dico questo sul suo nervosismo»

Article image:Capello critico con Vlahovic: «Certi atteggiamenti non li concepisco, dico questo sul suo nervosismo»

Capello, ex allenatore, ha commentato così la vittoria della Juventus in casa del Monza e il nervosismo di Vlahovic al momento del cambio: le sue dichiarazioni

Fabio Capello ha commentato sulle pagine de La Gazzetta dello Sport la vittoria della Juventus contro il Monza e il nervosismo di Dusan Vlahovic al momento del cambio. Di seguito le parole dell’ex allenatore:

LA JUVE DI MOTTA PER GUARIRE DALLA “PARIGGITE” – «A Monza finalmente è riuscita a vincere, ma a me non ha convinto ancora fino in fondo. Buon primo tempo, in controllo, con Koopmeiners bene in mediana, poi negli ultimi 20-25’hapensatoadifendersi e basta, retrocedendo nella propria area di rigore, quasi fosse un po’ sulle gambe. Mi aspettavo un calcio un po’ diverso».


OneFootball Videos


VLAHOVIC STIZZITO AL MOMENTO DEL CAMBIO – «Spero ce l’avesse con sé stesso e non con Thiago Motta. Io certi atteggiamenti non li concepisco, li trovo una grave mancanza di rispetto verso l’allenatore e il compagno di squadra che sta entrando al tuo posto. Dusan sarà stato nervoso per non essere riuscito a segnare, ma non va bene».

View publisher imprint