Calhanoglu Inter, torna l’incertezza? Il Galatasaray sempre più vicino e i nerazzurri osservano | OneFootball

Calhanoglu Inter, torna l’incertezza? Il Galatasaray sempre più vicino e i nerazzurri osservano | OneFootball

In partnership with

Yahoo sports
Icon: Inter News 24

Inter News 24

·15 July 2025

Calhanoglu Inter, torna l’incertezza? Il Galatasaray sempre più vicino e i nerazzurri osservano

Article image:Calhanoglu Inter, torna l’incertezza? Il Galatasaray sempre più vicino e i nerazzurri osservano

L’incertezza sul futuro di Hakan Calhanoglu: tra Milano e Istanbul, l’Inter attende la decisione finale del regista turco

Il futuro di Hakan Calhanoglu continua a essere avvolto nell’incertezza, con il regista turco che si trova in bilico tra due grandi città: Milano e Istanbul. Dopo i numerosi rumors che lo vedono vicino al Galatasaray, l’ex centrocampista del Milan non ha ancora preso una decisione definitiva riguardo al suo futuro. Nonostante le voci di mercato, il giocatore continua a condividere sui suoi social momenti del suo allenamento, che testimoniano la sua condizione fisica impeccabile, anche durante le vacanze.

La domanda più discussa in casa Inter riguarda proprio il futuro di Calhanoglu, con la dirigenza che osserva e attende gli sviluppi. Giuseppe Marotta e Piero Ausilio hanno fissato per il 23 luglio l’arrivo del giocatore a Milano, tre giorni prima che la squadra riprenda gli allenamenti. La società è fiduciosa che il regista possa restare, ma l’incertezza rimane. «Il quesito da un milione di dollari a cui nessuno ora può rispondere con certezza è: per quale club si sta preparando?» si chiedono i tifosi nerazzurri.


OneFootball Videos


Nel frattempo, le trattative con il Galatasaray continuano. Il club turco ha avanzato un’offerta di circa 10 milioni di euro, ma l’Inter ha rifiutato questa proposta, chiedendo di più. Il Gala, però, non ha ancora abbandonato l’idea di acquistare il centrocampista e potrebbe alzare la sua offerta una volta completato l’acquisto di Victor Osimhen.

In attesa di novità sul futuro di Calhanoglu, i dirigenti dell’Inter monitorano anche altre operazioni, come l’eventuale acquisto di De Winter in caso di cessione di Bisseck, altro giocatore nel mirino di diversi club.

Il destino di Calhanoglu rimane dunque incerto, con i tifosi e la dirigenza che sperano di avere presto chiarezza sul suo futuro.

View publisher imprint