Calhanoglu Inter, fine della telenovela: resta a Milano! Oggi è atteso alla Pinetina: «Non è escluso che…» | OneFootball

Calhanoglu Inter, fine della telenovela: resta a Milano! Oggi è atteso alla Pinetina: «Non è escluso che…» | OneFootball

In partnership with

Yahoo sports
Icon: Inter News 24

Inter News 24

·23 July 2025

Calhanoglu Inter, fine della telenovela: resta a Milano! Oggi è atteso alla Pinetina: «Non è escluso che…»

Article image:Calhanoglu Inter, fine della telenovela: resta a Milano! Oggi è atteso alla Pinetina: «Non è escluso che…»

Calhanoglu Inter, fine della telenovela: resta a Milano! Oggi è atteso alla Pinetina per l’inizio del ritiro. Futuro delineato per il turco

Nessun trasferimento in vista per Hakan Calhanoglu, regista turco classe 1994 e punto di riferimento del centrocampo dell’Inter. Dopo settimane di indiscrezioni, sondaggi e voci alimentate in patria durante il Mondiale per Club di un suo addio dal calciomercato Inter, è stato Gordon Stipic, agente del giocatore, a mettere fine alle speculazioni. Intervistato dall’emittente turca TRT, ha dichiarato in modo netto: «Non ci sono stati colloqui con squadre turche. Hakan giocherà nell’Inter il prossimo anno, è felice in nerazzurro».

Calhanoglu Inter, i contatti del Galatasaray e il rientro ad Appiano Gentile

Una smentita che serve a chiarire un contesto divenuto ambiguo nelle ultime settimane. Durante la trasferta americana con la squadra di Cristian Chivu, infatti, erano filtrati segnali da Istanbul: prima il Galatasaray, poi anche il Fenerbahce avevano mostrato interesse per il numero 20 interista, facendo leva anche sull’infanzia trascorsa da tifoso giallorosso. Tuttavia, nessuna proposta ufficiale è arrivata sul tavolo. «Hakan amava il Galatasaray da bambino, ma non ci sono state offerte. E nemmeno contatti con il Fenerbahce», ha confermato l’agente.


OneFootball Videos


Nel frattempo, è arrivato anche l’annuncio di Granit Xhaka, che ha firmato col Sunderland, rafforzando l’ipotesi della permanenza di Calhanoglu a Milano come pilastro della mediana nerazzurra.

Il centrocampista, come sottolinea la Gazzetta dello Sport, è atteso oggi alla Pinetina per svolgere le visite mediche e monitorare il polpaccio, ancora delicato dopo l’infortunio che lo ha costretto a saltare il Mondiale. Una elongazione al soleo lo ha infatti tenuto lontano dal campo negli Stati Uniti, generando ulteriore incertezza sul suo stato fisico.

Ora che la nuova stagione è alle porte, la volontà comune è quella di ripartire insieme, dopo un finale amaro nella scorsa annata. Calhanoglu e il club potrebbero discutere ulteriormente per chiarire gli ultimi dubbi. Ma per ora, il futuro del regista turco resta nerazzurro.

View publisher imprint