Calciomercato, tutte le trattative di martedì 20 agosto – LIVE | OneFootball

Calciomercato, tutte le trattative di martedì 20 agosto – LIVE | OneFootball

In partnership with

Yahoo sports
Icon: DirettaCalcioMercato

DirettaCalcioMercato

·20 August 2024

Calciomercato, tutte le trattative di martedì 20 agosto – LIVE

Article image:Calciomercato, tutte le trattative di martedì 20 agosto – LIVE

Acquisti, cessioni, obiettivi e indiscrezioni, segui la diretta testuale per rimanere aggiornato su tutte le trattative di calciomercato di martedì 20 agosto.

17:14 – BARCELLONA, GÜNDOGAN LASCERÀ IL CLUB A ZERO: IL PUNTO


OneFootball Videos


Secondo quanto riportato da Fabrizio Romano il Barcellona lascerà andare via Ilkay Gündogan a zero. Gli agenti del giocatore sono già in Inghilterra per discutere con il Manchester City e definire il ritorno del nazionale tedesca.

14:33 – COMO, SI VA AVANTI PER NICO PAZ DAL REAL MADRID

Secondo quanto riportato da Gianluca di Marzio il Como starebbe ancora avanzando nella trattativa per portare Nico Paz in Lombardia.

11:03 – NORWICH, ECCO CRNAC: ARRIVA DAL RAKOW CZESTOCHOWA

Il Norwich ha chiuso il trasferimento di Ante Crnac dal Rak0w Czestochowa: il centravanti croato classe 2003 si trasferisce in Inghilterra per 11 milioni di euro.

10:53 – GENOA, CHIUSO L’ARRIVO DEL FRATELLO DI PATRICK DORGU: IFENNA SI UNISCE ALLA PRIMAVERA

Il fratello di Patrick Dorgu si trasferirà presto in Italia. Ifenna, attaccante classe 2006, lascia l’HB Koge per unirsi alla Primavera del Genoa. L’accordo dovrebbe essere ufficializzato in giornata.

Calciomercato Manchester City, Guardiola spinge per il ritorno di Gundogan

10:28 – ATALANTA, EL BILAL TOURE VA ALLO STOCCARDA: ACCORDO RAGGIUNTO

Secondo quanto riportato da Fabrizio Romano, El Bilal Touré sarà un nuovo giocatore dello Stoccarda: accordo con l’Atalanta sulla base di un prestito oneroso di 4 milioni di euro con diritto di riscatto fissato a 18 milioni più 2 di bonus che può diventare obbligo a determinate condizioni.

10:07 – MANCHESTER UNITED, PELLISTRI VA AL PANATHINAIKOS: TUTTO FATTO

Facundo Pellistri sarà un nuovo giocatore del Panathinaikos: l’attaccante uruguaiano classe 2001 lascia il Manchester Unoited per sei milioni di euro, ma i Red Devils manterranno comunque una clausola sulla futura rivendita del calciatore. Lo riporta Fabrizio Romano.

10:00 – MANCHESTER CITY, GUARDIOLA VUOLE IL RITORNO DI GUNDOGAN

Secondo quanto riportato da Fabrizio Romano, Pep Guardiola starebbe spingendo per il ritorno al Manchester City di Ilkay Gundogan. I contatti proseguono con l’entourage del centrocampista tedesco, su cui c’è anche l’interesse di diversi club qatarioti e sauditi.

09:30 – JUVENTUS, L’AGENTE DI CHIESA AVVIA I CONTATTI CON IL BARCELLONA

Gianluca Di Marzio conferma l’indiscrezione lanciata dal quotidiano spagnolo Sport: l’agente dell’attaccante italiano, Fali Ramadami, avvia i contatti con la società blaugrana. La soluzione sarà praticabile solo in caso di accordo tra le due società. Sull’ex Viola c’è anche l’interesse del Chelsea.

09:02 – BARCELLONA, IL LILLE SI INSERISCE NELLA CORSA A MIKA FAYE

Secondo quanto riportato da Fabrizio Romano, il Lille si inserisce nella corsa a Mika Faye presentando un’offerta ufficiale. L’altra squadra in corsa è il Rennes: il Barcellona lo lascerà partire solamente inserendo una recompra o una percentuale sulla futura rivendita.

View publisher imprint