Calciomercato, tutte le trattative di domenica 18 agosto – LIVE | OneFootball

Calciomercato, tutte le trattative di domenica 18 agosto – LIVE | OneFootball

In partnership with

Yahoo sports
Icon: DirettaCalcioMercato

DirettaCalcioMercato

·18 August 2024

Calciomercato, tutte le trattative di domenica 18 agosto – LIVE

Article image:Calciomercato, tutte le trattative di domenica 18 agosto – LIVE

Acquisti, cessioni, obiettivi e indiscrezioni, segui la diretta testuale per rimanere aggiornato su tutte le trattative di calciomercato di domenica 18 agosto.

15:22 – MANCHESTER UNITED, FACUNDO PELLISTRI VICINO AL PANATHINAIKOS


OneFootball Videos


Il Manchester United è in trattativa avanzata col Panathinaikos per Facundo Pellistri. Il giocatore potrebbe approdare nel club greco a titolo definitivo.

14:50 – ATALANTA, LOOKMAN HA CHIESTO DI NON ESSERE CONVOCATO PER LA TRASFERTA DI LECCE

Come svelato da Sky Sport, Ademola Lookman non è stato convocato per Lecce-Atalanta. Il motivo potrebbe riguardare il mercato visto che è stato proprio il nigeriano a rendersi indisponibile.

12:30 – SALERNITANA, NELLE PROSSIME ORE CI SARÀ LA FIRMA DI SORIANO

La Salernitana continua ad essere attiva sul calciomercato e ha deciso di tesserare Roberto Soriano, come svelato da Gianluca Di Marzio. Il 33enne si stava allenando già da giorni con il club campano.

11:38 – LEICESTER, ACCORDO CON IL TOTTENHAM PER SKIPP

Il Leicester ha chiuso l’acquisto a titolo definitivo di Oliver Skipp, che arriva dal Tottenham. L’affare sarà completato lunedì: già prenotate le visite mediche del centrocampista, come riportato da Fabrizio Romano.

11:36 – EINTRACHT FRANCOFORTE, UFFICIALE THEATE

Arthur Theate è un nuovo giocatore dell’Eintracht Francoforte. Il calciatore lascia il Rennes dopo due stagioni. Per sostituirlo, il club francese è pronto a chiudere l’acquisto di Fabricio Bruno dal Flamengo.

Atalanta, è il giorno di Samardzic

11:07 – ATALANTA, VISITE MEDICHE PER SAMARDZIC

Lazar Samardzic si appresta a diventare ufficialmente un nuovo giocatore dell’Atalanta. Il calciatore è infatti arrivato propri in questi istanti alla clinica La Madonnina di Milano per svolgere le visite mediche con i nerazzurri.

11:00 – LEICESTER, NEL MIRINO SKIPP

Nuovo nome per il centrocampo del Leicester, che nelle ultime ore ha messo nel mirino Oliver Skipp, calciatore del Tottenham. Le Foxes presenteranno un’offerta agli Spurs nei prossimi giorni, fiduciosi di incassare il sì del classe 2000.

10:40 – ROMA, SI AVVICINA ASSIGNON

Rennes e Roma sono in procinto di definire un altro affare dopo quello che ha portato Enzo Le Fée ai piedi del Colosseo. Come riportato da Gianluca Di Marzio, il terzino del club francese Lorenz Assignon è molto vicino a vestire la maglia giallorossa. Il colpo dovrebbe strutturarsi in questo modo: prestito oneroso a 1 milione, obbligo di riscatto fissato a 9 milioni di euro. I rossoneri, dal canto loro, vorrebbero 2 milioni per l’affitto immediato e diverse condizioni per un eventuale futuro acquisto a titolo definivo. La trattativa si può comunque considerare alle battute finali.

10:36 – LAZIO, CHIESTO NGONGE AL NAPOLI

Potrebbe essere Cyril Ngonge il settimo colpo del mercato della Lazio. Come riportato da Gianluca Di Marzio, i biancocelesti potrebbero prelevare le prestazioni del calciatore belga in prestito dal Napoli. Con i partenopei, inoltre, si discuterà anche di Michael Folorunsho, che piace a Baroni.

9:12 – CRYSTAL PALACE, OBIETTIVO LACROIX PER LA DIFESA

Il Crystal Palace dovrà fare i conti con la cessione di uno tra Marc Guehi (nel mirino del Newcastle) e Joachim Andersen (lo vuole il Fulham) e sta dunque iniziando a cercare un’alternativa di livello sul mercato per rinforzare la difesa. Il nome caldo è quello di Maxence Lacroix, centrale del Wolfsburg con cui i contatti sono costanti. Lo riporta Fabrizio Romano.

Napoli, fatta per Neres: affare da 30 milioni di euro

8:55 – BAYER LEVERKUSEN, TAPSOBA NEL MIRINO DELL’ARABIA SAUDITA

Stando a quanto riportato da Fabrizio Romano, Edmond Tapsoba sarebbe finito nel mirino di alcuni club della Saudi Pro League, il massimo campionato arabo. Il calciatore è però considerato intoccabile dalla sua squadra di appartenenza: il Bayer Leverkusen non vuole provarsi di uno dei suo punti cardini.

8:46 – AL-ALHI, PRESO ALEXSANDER

Un classe 2003 in Arabia Saudita. Il giovane difensore brasiliano, Alexsander, lascia la Fluminense per raggiungere Firmino e compagni all’Al-Alhi, terza forza dell’ultima Saudi Pro League. Affare da 10 milioni di euro definito nelle ultime ore: il calciatore firmerà un triennale con opzione per un ulteriore stagione ed è atteso oggi per le visite mediche.

8:44 – SOUTHAMPTON, IN ARRIVO MATHEUS FERNANDES

Terzo colpo in questo calciomercato per il Southampton, che dopo aver acquistato Cam Archer e Lesley Ugochuwku è ora vicino a definire l’arrivo di Matheus Fernandes dallo Sporting Lisbona. Affare da 18 milioni pronto ad andare in porto, come riporta Fabrizio Romano.

8:39 – MONACO, ECCO TEZE

Jordan Teze sarà un nuovo giocatore del Monaco. Nelle casse del PSV una cifra vicina ai 12 milioni di euro, come riportato da Fabrizio Romano.

8:34 – ATALANTA, FATTA PER WESLEY

Ore di calciomercato bollenti per l’Atalanta, che nelle ultime ore ha definito un doppio colpo in entrata. Non sbarcherà solo Samardzic alla corte di Gasperini, bensì anche il terzino brasiliano Wesley. Accordo trovato con il Flamengo, che incasserà 20 milioni (16 più 4 di bonus) dalla cessione del giocatore.

View publisher imprint