Sampnews24
·17 August 2025
Calciomercato Sampdoria, continua la ricerca di un difensore! Ecco gli ultimi aggiornamenti

In partnership with
Yahoo sportsSampnews24
·17 August 2025
La Sampdoria continua a muoversi sul mercato per rinforzare il reparto difensivo e, secondo quanto riportato da Tuttosport, il nome di Adrian Rus rimane in cima alla lista dei desideri. Il difensore rumeno del Pisa sembra essere il profilo ideale per la dirigenza blucerchiata, che lo segue ormai da tempo. La trattativa non è semplice, ma il club genovese sembra intenzionato a fare un’offerta concreta per portarlo a Genova.
Adrien Rus è un difensore centrale del Pisa e uno dei protagonisti della promozione in Serie A. Le sue caratteristiche lo rendono un difensore moderno, capace di impostare l’azione dal basso e di dare un contributo prezioso in fase offensiva
Oltre a Rus, un altro nome che circola in casa Sampdoria è quello di Marin Sverko, difensore del Venezia. Tuttavia, a differenza di Rus, la trattativa per il croato sembra essere molto più difficile da intavolare. Il Venezia, infatti, non ha alcuna intenzione di privarsi di uno dei suoi pilastri difensivi e valuta il giocatore in maniera molto alta. Sverko, classe 1998, ha disputato un’ottima stagione coi lagunari dimostrando grande solidità e affidabilità. La sua esperienza e la sua capacità di adattarsi a diversi moduli tattici lo rendono un profilo molto appetibile, ma il prezzo elevato e la resistenza del club lagunare rendono l’operazione quasi impossibile per le casse della Sampdoria in questo momento.
Live
Live
Live