Inter-News.it
·26 July 2025
Calciomercato Inter: tutte le novità e le trattative aggiornate al 27 luglio 2025

In partnership with
Yahoo sportsInter-News.it
·26 July 2025
Il calciomercato è iniziato ufficialmente il 1° luglio, con l’apertura della nuova stagione. Qui ci sono comunque tutte le novità e le trattative – in entrata e uscita – aggiornate giorno per giorno sino alla chiusura della sessione. Su Inter-News.it aggiornamenti costanti e quotidiani per non perdere davvero nessuna indiscrezione sul calciomercato nerazzurro.
Ad inizio settimana prossima ci sarà il rilancio dell’Inter per Ademola Lookman. Si toccherà quota 45 milioni di euro tra parte fissa e bonus, starà poi all’Atalanta decidere se accettare o meno. Ci si avvicina quindi ai giorni decisivi per la chiusura in positivo o in negativo di questa telenovela di mercato.
ACQUISTI UFFICIALI: Petar Sucic (centrocampista), titolo definitivo dalla Dinamo Zagabria; Luis Henrique (centrocampista), titolo definitivo dal Marsiglia; Nicola Zalewski (centrocampista), titolo definitivo dalla Roma; Ange-Yoan Bonny (attaccante), titolo definitivo dal Parma.
Non si muove tanto in uscita in questa giornata. Mehdi Taremi ha rifiutato nelle ultime ore il Botafogo come raccolto dalla redazione di Inter-News.it in esclusiva. L’iraniano chiede un ingaggio alto e il club brasiliano non si può permettere le cifre che già i nerazzurri stanno pagando. Per Kristjan Asllani si registra l’irritazione del club per come è andata la trattativa col Real Betis. In Italia c’è poco mercato per ora.
CESSIONI UFFICIALI: Joaquin Correa (attaccante) svincolato; Marko Arnautovic (attaccante) svincolato; Filip Stankovic (portiere, Venezia) titolo definitivo, Franco Carboni (difensore, Empoli) prestito; Valentin Carboni (centrocampista, Genoa) prestito secco.