Calciomercato Cagliari, punto interrogativo per il futuro di Viola? La sua volontà sembra chiara | OneFootball

Calciomercato Cagliari, punto interrogativo per il futuro di Viola? La sua volontà sembra chiara | OneFootball

In partnership with

Yahoo sports
Icon: Cagliarinews24

Cagliarinews24

·21 April 2025

Calciomercato Cagliari, punto interrogativo per il futuro di Viola? La sua volontà sembra chiara

Article image:Calciomercato Cagliari, punto interrogativo per il futuro di Viola? La sua volontà sembra chiara

Calciomercato Cagliari, cosa filtra sul futuro di Nicolas Viola? Il suo contratto è in scadenza: ancora tutto da decidere

Un uomo dalle mille sfaccettature, dentro e fuori dal campo. Nicolas Viola non è solo il regista esperto del Cagliari, ma anche un personaggio un bagaglio di tante esperienze. Tra i giocatori in scadenza, il numero 10 è forse il caso più incerto. Il trequartista classe 1989 ha avuto alti e bassi nel corso della stagione, alternando prestazioni di qualità a momenti di difficoltà. Il Cagliari ha un’opzione per rinnovare il suo contratto di un anno, ma la decisione non è scontata.

L’estate scorsa sembrava vicino all’addio, destinato a raggiungere Filippo Inzaghi al Pisa, e invece ha scelto di restare e firmare un nuovo contratto con i rossoblù, prolungando così il suo viaggio con la formazione isolana. Ma oltre alla salvezza, c’è un altro tema che riguarda il futuro del numero 10 rossoblù: il suo contratto scade il 30 giugno. Il desiderio di Viola sembra essere chiaro: proseguire con il Cagliari, con la maglia rossoblù e nel campionato di Serie A. Per sapere quale sarà il destino del numero 10 rossoblù bisognerà aspettare, ma una cosa è certa: dopo aver lottato tanto per arrivare fin qui, non ha alcuna intenzione di fermarsi.

View publisher imprint