😱 Calcio e dito rotto nel discorso ai suoi: Tuchel KO šŸš‘ pre Bayern-Lazio | OneFootball

😱 Calcio e dito rotto nel discorso ai suoi: Tuchel KO šŸš‘ pre Bayern-Lazio | OneFootball

In partnership with

Yahoo sports
Icon: OneFootball

OneFootball

Alessandro De FeliceĀ·6 March 2024

😱 Calcio e dito rotto nel discorso ai suoi: Tuchel KO šŸš‘ pre Bayern-Lazio

Article image:😱 Calcio e dito rotto nel discorso ai suoi: Tuchel KO šŸš‘ pre Bayern-Lazio

Il successo sulla Lazio e il passaggio ai quarti di Champions League bilnda, almeno per ora, la panchina di Thomas Tuchel.

This browser is not supported, please use a different one or install the app

video-poster

In attesa della separazione a fine stagione, l’ex allenatore di Chelsea e Borussia Dortmund si tiene stretta la panchina del Bayern Monaco grazie alla rimonta sui biancocelesti nel ritorno degli ottavi.


OneFootball Videos


E se la rimonta in Bundesliga resta complicata, con la classifica che al momento recita 10 punti di ritardo dal Bayer Leverkusen, dall’altra in Champions i bavaresi restano tra le migliori squadre della competizione e tra le candidate principali alla vittoria finale.

Ma c’è un episodio molto particolare che ha animato la vigilia della sfida tra Bayern Monaco-Lazio.

Come ha confermato lo stesso Tuchel nella conferenza stampa post gara, il tecnico si ĆØ lasciato andare durante il discorso motivazionale alla sua squadra negli spogliatoi, prima della partita, ed ĆØ arrivato a rompersi l’alluce del piede dopo un calcio sferrato.

ā€œHo preso a calci qualcosa durante il discorso motivazionale e mi sono fatto male all’alluce. Non credo di potermi togliere nemmeno la scarpa. Probabilmente la squadra si stava chiedendo perchĆ© sono stato seduto per quasi tutti i 90 minutiā€.

Un discorso che ha fatto effetto, visto il risultato della squadra, con il 3-0 firmato dalla doppietta di Harry Kane e dal gol di Muller.