Bonny si presenta: «Sono molto contento di essere qui. Per me è il sogno di un bambino che si avvera! Ecco le mie caratteristiche» | OneFootball

Bonny si presenta: «Sono molto contento di essere qui. Per me è il sogno di un bambino che si avvera! Ecco le mie caratteristiche» | OneFootball

In partnership with

Yahoo sports
Icon: Calcionews24

Calcionews24

·5 July 2025

Bonny si presenta: «Sono molto contento di essere qui. Per me è il sogno di un bambino che si avvera! Ecco le mie caratteristiche»

Article image:Bonny si presenta: «Sono molto contento di essere qui. Per me è il sogno di un bambino che si avvera! Ecco le mie caratteristiche»

Bonny si presenta a Inter Tv: «Sono molto contento di essere qui. Per me è il sogno di un bambino che si avvera!». Le parole

Nella giornata di oggi è arrivata l’ufficialità come terzo acquisto del mercato Inter estivo, Ange-Yoan Bonny, centravanti prelevato pochi giorni fa dai nerazzurri dal Parma, ex squadra del tecnico Chivu. Ecco le sue parole nell’intervista rilasciata a Inter TV.

QUALI SONO LE EMOZIONI DI QUESTO MIO PRIMO GIORNO IN NERAZZURRO? – «Provo tantissima emozione, sono molto contento di essere qui. Per me è il sogno di un bambino che si avvera, faccio ancora fatica a rendermene conto: sono felice, non vedo l’ora di iniziare».


OneFootball Videos


COSA MI ASPETTO DA QUESTA NUOVA AVVENTURA? – «Ho molta fame e voglia di fare meglio dell’anno passato per progredire ancora. Voglio imparare da questi grandi giocatori che da ora in poi saranno accanto a me tutti i giorni».

IL MIO RAPPORTO CON CHIVU – «Mister Chivu ci ha aiutato molto negli ultimi tre mesi a Parma: è davvero una brava persona, che mi ha aiutato e ha avuto fiducia in me. Sono molto contento di ritrovarlo qui e anche che continueremo insieme il nostro percorso».

LE MIE CARATTERISTICHE PRINCIPALI – «Sono un giocatore che può giocare un po’ ovunque per il campo, si può dire che sono un attaccante moderno. Mi piace avere il pallone e giocare insieme ai miei compagni, mi piace segnare ma anche far segnare gli altri».

GIOCHERO’ CON GIOCATORI DI ASSOLUTO LIVELLO COME THURAM E LAUTARO, CHE ASPETTATIVE HO E COSA PENSO DI PORTARE ALLA SQUADRA? – «Penso che li guarderò ogni giorno in allenamento, come se avessi gli occhi di un bambino: cercherò di imparare tutto quello che fanno perché si tratta di grandi giocatori di un livello altissimo. Per me è una grande opportunità poter giocare insieme a loro, sarà un piacere».

View publisher imprint