Bologna Sport News
·21 July 2025
Bologna, il Nottingham rilancia per Ndoye: nuova offerta e aggiornamenti dopo l'infortunio

In partnership with
Yahoo sportsBologna Sport News
·21 July 2025
Passano pochi secondi, Ndoye prende palla e arriva un'entrata folle e nettamente in ritardo di Lodovici della Virtus Verona. Il giocatore si scusa, Ndoye rimane a terra, si toglie lo scarpino e comunica a Italiano che non rientrerà in campo. I tifosi ammutoliscono e il clima rimane teso, poi smorzato un poco dal primo gol del Bologna. Non la miglior situazione per i 2.000 tifosi presentatisi al ritiro di Valles per la seconda amichevole dell'estate (poi stravinta dai rossoblù: la cronaca), considerando le voci d'addio che attanagliano l'esterno da settimane.
Foto di squadra Bologna (ph.bolognafc.it)
Il classe 2000 è comprensibilmente innervosito dopo il fallaccio su di lui: si rivolge a Italiano e di fatto si autosostituisce andando subito negli spogliatoi. Al suo posto entrerà Jasper Karlsson.
Gli si è girata la caviglia, è stato meglio non rischiare, considerando che lo scorso anno perdemmo due-tre elementi proprio durante il ritiro.
Queste le parole di Vincenzo Italiano nella conferenza post-partita: in ritiro è meglio evitare forzature e non giocare un'amichevole, che non perdere gli allenamenti successivi.
Per l'esterno svizzero - per ora - non sono previsti esami, ma solo riposo dopo il pestone ricevuto.
Intanto, suonano sempre più forte le sirene inglesi e virano verso Dan Ndoye: come riportato da La Repubblica, il Nottingham Forest ha notificato un'offerta ufficiale alla dirigenza rossoblù. La richiesta dovrebbe essere di 30 mln di euro + 5 di bonus per il Bologna. Il contratto offerto al giocatore sarebbe della durata di 5 anni. Per i capi felsinei, queste sono cifre ancora lontane dalle richieste “indecenti” di cui la dirigenza parla da un po': per sedersi al tavolo e trattare è necessario partire almeno da 50 mln.