Bisseck Inter, dubbi sul suo futuro! Può uscire, ma ad una sola condizione. Ecco quale | OneFootball

Bisseck Inter, dubbi sul suo futuro! Può uscire, ma ad una sola condizione. Ecco quale | OneFootball

In partnership with

Yahoo sports
Icon: Inter News 24

Inter News 24

·26 July 2025

Bisseck Inter, dubbi sul suo futuro! Può uscire, ma ad una sola condizione. Ecco quale

Article image:Bisseck Inter, dubbi sul suo futuro! Può uscire, ma ad una sola condizione. Ecco quale

Bisseck Inter, futuro in bilico con l’Inter per il centrale tedesco! Può uscire, ma solo a queste condizione. Ecco cosa deciderà la sua permanenza

Yann Bisseck, giovane difensore tedesco dell’Inter, si trova in una situazione di incertezza. Attualmente impegnato a Appiano Gentile per recuperare da un infortunio, il futuro del giocatore potrebbe essere deciso dalle prossime offerte che arriveranno. Secondo quanto riportato da Tuttosport, l’Inter ha scelto di puntare sul giovane talento per il futuro, ma la sua permanenza in nerazzurro non è affatto scontata.

Se dovesse arrivare un’offerta significativa da un top club, l’Inter prenderà in considerazione una possibile cessione. Bisseck, infatti, è un giocatore con un potenziale ancora da esprimere completamente, ma l’Inter non è disposta a sacrificare la crescita del club in favore di un giovane che non rientra nei piani immediati. Se un club di alto livello dovesse avanzare un’offerta che l’Inter considerasse vantaggiosa, la cessione del difensore tedesco potrebbe diventare una realtà.


OneFootball Videos


In questa fase della sua carriera, Bisseck ha dimostrato di avere qualità in difesa, con buona presenza fisica e capacità di adattarsi a diversi schemi tattici. Nonostante ciò, l’Inter potrebbe decidere di lasciarlo partire, se dovesse arrivare una proposta convincente, visto anche l’ingresso in squadra di altri difensori di esperienza.

La Inter, infatti, ha altre priorità in difesa, con giocatori come Alessandro Bastoni che sono stati al centro della retroguardia nerazzurra nelle ultime stagioni. In questo contesto, Bisseck potrebbe vedersi relegato a un ruolo marginale, anche in vista di un nuovo arrivo nel reparto difensivo, come nei casi di arrivo di De Winter dal Genoa o Leoni dal Parma, motivo per cui una cessione potrebbe essere valutata positivamente dalla dirigenza. I prossimi mesi saranno cruciali per capire se Bisseck continuerà a vestire la maglia nerazzurra o se il suo futuro sarà altrove.

View publisher imprint