Bisseck Inter, confermato il no al Crystal Palace: è una scelta precisa, la rivelazione | OneFootball

Bisseck Inter, confermato il no al Crystal Palace: è una scelta precisa, la rivelazione | OneFootball

In partnership with

Yahoo sports
Icon: Inter News 24

Inter News 24

·16 August 2025

Bisseck Inter, confermato il no al Crystal Palace: è una scelta precisa, la rivelazione

Article image:Bisseck Inter, confermato il no al Crystal Palace: è una scelta precisa, la rivelazione

Bisseck Inter, le ultime sul futuro del difensore centrale tedesco in vista del calciomercato estivo dopo gli interessi dalla Premier League

In un mercato ancora in pieno fermento, l’Inter ha preso una decisione chiara: Yann Bisseck non si muove. Il giovane difensore tedesco, classe 2000, è stato recentemente al centro di un forte interesse da parte del Crystal Palace in Premier League, ma la dirigenza nerazzurra ha prontamente rifiutato l’offerta del club inglese, confermando la volontà di puntare con decisione sul giocatore anche nella stagione 2025-2026.

Bisseck, arrivato la scorsa estate dall’Aarhus, ha impiegato qualche mese per ambientarsi nel calcio italiano, ma nel corso della passata stagione ha guadagnato spazio e fiducia, mostrando una crescita costante e un potenziale importante. La nuova gestione tecnica affidata a Cristian Chivu, da sempre attento allo sviluppo dei giovani, rappresenta un ulteriore incentivo per trattenere il difensore, che si adatta perfettamente alle caratteristiche richieste dal modulo a tre in difesa.


OneFootball Videos


Secondo Fabrizio Romano, il Crystal Palace aveva manifestato un interesse concreto per Bisseck, aprendo a una possibile trattativa con l’Inter. Tuttavia, la risposta dei nerazzurri è stata netta: il difensore non è sul mercato. L’obiettivo del club è valorizzarlo ulteriormente, considerandolo un elemento strategico sia per il presente che per il futuro.

Una scelta che si inserisce in una visione più ampia da parte della società, pronta ad avviare una graduale trasformazione del reparto arretrato. Se da un lato infatti l’Inter ha aperto alla cessione di Benjamin Pavard – con il Neom SC fortemente interessato – dall’altro ha tracciato una linea chiara su chi far diventare un punto fermo per le prossime stagioni, e Bisseck rientra pienamente in questa lista.

La società ritiene che il tedesco abbia ampio margine di crescita, e con due anni di contratto ancora in essere, non intende ascoltare offerte a meno di proposte fuori mercato. Anche per questo motivo, eventuali cessioni nel reparto difensivo (come quella di Pavard) non cambieranno i piani su Bisseck: l’Inter è pronta a rinnovargli fiducia e a concedergli un ruolo più centrale.

Nel frattempo, i nerazzurri restano vigili su altre possibili operazioni difensive, ma la base resta solida: Bisseck è parte del futuro dell’Inter, e il club non vuole privarsene proprio ora che è pronto a esplodere.

View publisher imprint