Biasin: «Chiesa-Inter? Escludo ora! Una punta a gennaio, il nome» | OneFootball

Biasin: «Chiesa-Inter? Escludo ora! Una punta a gennaio, il nome» | OneFootball

In partnership with

Yahoo sports
Icon: Inter-News.it

Inter-News.it

·21 August 2024

Biasin: «Chiesa-Inter? Escludo ora! Una punta a gennaio, il nome»

Article image:Biasin: «Chiesa-Inter? Escludo ora! Una punta a gennaio, il nome»

Biasin rinvia già il discorso mercato per l’Inter a gennaio, non credendo particolarmente all’arrivo di un nuovo attaccante da qui al 30 agosto. Compreso Chiesa, per il quale la Juventus sta cercando un acquirente immediato. Il giornalista ne ha parlato nel corso di Microfono Aperto su Radio Sportiva.

REPARTO DA COMPLETARE – L’Inter ha la necessità di sistemare qualcosa in attacco in questi ultimi nove giorni di mercato, con Federico Chiesa nome più discusso e da molti auspicato. Ma Fabrizio Biasin non ritiene che ci sarà un innesto nel reparto offensivo entro il 30 agosto: «Io non credo che cambieranno di molto le cose, perché non penso che ci sia la possibilità di vedere partire Marko ArnautovicJoaquin Correa sì, magari negli ultimi giorni. Arnautovic è stato abbastanza chiaro, ha detto che vuole restare fino alla scadenza naturale del contratto. È vero che mancano delle caratteristiche che ti dava Alexis Sanchez, che in questo quartetto di attaccanti non hai. Ma questo è un reparto che si è rafforzato, perché è arrivato Mehdi Taremi che sarebbe titolare ovunque».


OneFootball Videos


Biasin esclude Chiesa per l’Inter ma fa il nome di un attaccante a gennaio

INTEGRAZIONE IN CORSA – Se l’Inter non dovesse prendere un attaccante ora non è comunque detto che terrebbe lo stesso reparto tutto l’anno. Biasin spiega: «In una stagione così lunga magari potrebbe anche decidere di aspettare gennaio per intervenire, cosa che non ha fatto negli altri anni. Un nome? Domenico Berardi, che adesso non è spendibile per l’infortunio ma a gennaio potrebbe esserlo di nuovo. Escludo Chiesa nel presente, perché avrebbe senso solo e soltanto se andasse via a zero. Credo che troverà sistemazione nei prossimi giorni, per l’Inter bisognerebbe trattare con la Juventus e in aggiunta ci sono delle commissioni importanti. Non avrebbe molto senso, visto che dovresti pagare il cartellino».

View publisher imprint