Bento Inter, la parola data e la promessa dell’Athletico ad Ausilio: la trattativa entra nel vivo! | OneFootball

Bento Inter, la parola data e la promessa dell’Athletico ad Ausilio: la trattativa entra nel vivo! | OneFootball

Icon: Inter News 24

Inter News 24

·26 April 2024

Bento Inter, la parola data e la promessa dell’Athletico ad Ausilio: la trattativa entra nel vivo!

Article image:Bento Inter, la parola data e la promessa dell’Athletico ad Ausilio: la trattativa entra nel vivo!

Bento Inter, la parola data e la promessa dell’Athletico Paranaense ad Ausilio: la trattativa entra nel vivo! Il piano dei nerazzurri

Gli uomini del calciomercato Inter hanno individuato in Bento Matheus Krepski la priorità come nuovo acquisto, dopo gli arrivi preannunciati di Zielinski e Taremi a parametro zero. Tuttosport racconta come i nerazzurri siano sul portiere da oltre un anno, e che l’estremo difensore già la scorsa estate aveva detto sì alla destinazione nerazzurra, prima dello stop alla trattativa dato dall’Athletico Paranaense.

Tuttavia il ds del club brasiliano, Alexandre Mattos, aveva fatto in quell’occasione una promessa a Piero Ausilio: quella di rivedersi a distanza di un anno per trattate la cessione del suo gioiello. Così i nerazzurri hanno tenuto vivi i contatti, grazie ai viaggi in Brasile di Baccin. L’Athletico ha già trovato in Leo Linck il suo sostituto e in Brasile c’è la netta sensazione che il ragazzo non intenda venir meno alla parola data la scorsa estate. I nerazzurri vogliono chiudere in breve tempo il colpo, in modo da dare ad Inzaghi un secondo portiere di assoluto livello da mettere alle spalle di Sommer, con la prospettiva di prendere il suo posto in un futuro non così lontano. Il portiere ha una clausola rescissoria da 60 milioni di euro valida per l’estero, ma tra i nerazzurri c’è la convinzione di poter chiudere l’affare attorno ai 15 milioni.

View publisher imprint