Ben Yedder, possibile detenzione provvisoria: i dettagli | OneFootball

Ben Yedder, possibile detenzione provvisoria: i dettagli | OneFootball

In partnership with

Yahoo sports
Icon: DirettaCalcioMercato

DirettaCalcioMercato

·17 September 2024

Ben Yedder, possibile detenzione provvisoria: i dettagli

Article image:Ben Yedder, possibile detenzione provvisoria: i dettagli

Dopo l’accusa di molestie sessuali a suo carico, Wissam Ben Yedder sta scontando delle misure cautelari in attesa del processo.

In seguito all’accusa di molestie sessuali, Wissam Ben Yedder è atteso a processo in Francia. L’ex Monaco avrebbe infatti molestato una donna in stato di ebrezza dovuta all’abuso di alcol. Il processo avverrà il 15 ottobre, come riporta l’Equipe. Sempre secondo la testata francese, Ben Yedder non sconterà la custodia cautelare in un carcere, in quanto sta seguendo delle specifiche imposizioni: check-in bisettimanale, divieto di frequentare locali dove bere o discoteche, divieto di uscire di casa tra le 20 e le 6 del mattino, obbligo di cure e proposta di disintossicazione dall’alcol. La vittima ha fatto ricorso, ma la decisione definitiva verrò presa domani.


OneFootball Videos


Ben Yedder, ecco il motivo dell’accusa e la ricostruzione

I fatti si sarebbero svolti la notte di venerdì 6 settembre in Costa Azzurra, precisamente nelle Alpi Marittime. Il tutto sarebbe accaduto nell’auto del 34enne. Successivamente, Ben Yedder è stato fermato al volante intorno alle 3 del mattino, mentre era in stato di ebbrezza. L’ex giocatore del Monaco ora è stato posto sotto stretta sorveglianza giudiziaria: non potrà lasciare le Alpi Marittime, uscire tra le 20 e le 6 del mattino, frequentare pub e discoteche, e soprattutto, non potrà contattare la presunta vittima. Inoltre, dovrà sottoporsi a delle cure mediche due volte a settimana.

View publisher imprint