Bayer Leverkusen, Tapsoba: «Roma? Quello che conta è SOLO il nostro sogno. Rispetto all’anno scorso siamo un’altra squadra» | OneFootball

Bayer Leverkusen, Tapsoba: «Roma? Quello che conta è SOLO il nostro sogno. Rispetto all’anno scorso siamo un’altra squadra» | OneFootball

Icon: Calcionews24

Calcionews24

·8 May 2024

Bayer Leverkusen, Tapsoba: «Roma? Quello che conta è SOLO il nostro sogno. Rispetto all’anno scorso siamo un’altra squadra»

Article image:Bayer Leverkusen, Tapsoba: «Roma? Quello che conta è SOLO il nostro sogno. Rispetto all’anno scorso siamo un’altra squadra»

Le parole di Edmond Tapsoba, difensore del Bayer Leverkusen, in vista della semifinale di Europa League contro la Roma. I dettagli

Edmond Tapsoba ha parlato in conferenza stampa alla vigilia di Bayer Leverkusen-Roma di Europa League.

CORONARE UN SOGNO – «Lo scorso anno ricordo la grande sofferenza per l’eliminazione, il nostro sogno anche per questo è quello di raggiungere la finale. E la squadra darà tutto per questo obiettivo».


OneFootball Videos


DIFFERENZE RISPETTO ALL’ANNO SCORSO – «In questa stagione stiamo giocando in un modo molto maturo, cerchiamo sempre di gestire il gioco e di farlo con grande controllo di noi stessi. Fino ad oggi siamo riusciti a farlo molto bene. E io personalmente sono felicissimo di far parte di questa grande squadra».

GARA DI RITORNO – «Anche domani scenderemo in campo con l’obiettivo di imporre alla sfida il nostro ritmo. Sarà una partita molto difficile, ma a noi piacciono questo tipo di partite. Noi comunque prendiamo molto sul serio ogni singola partita e ogni singolo avversario».

View publisher imprint