Bastoni a ‘rischio’? Due big d’Europa su di lui, Inter gran valutazione – TS | OneFootball

Bastoni a ‘rischio’? Due big d’Europa su di lui, Inter gran valutazione – TS | OneFootball

Icon: Inter-News.it

Inter-News.it

·19 April 2024

Bastoni a ‘rischio’? Due big d’Europa su di lui, Inter gran valutazione – TS

Article image:Bastoni a ‘rischio’? Due big d’Europa su di lui, Inter gran valutazione – TS

Bastoni ha avuto un rendimento super in questa stagione e, per questo, ha attirato su di sé le attenzioni di alcuni dei migliori club europei. Tuttosport dà la valutazione fatta dall’Inter per lui.

RICHIESTO – La stagione di Alessandro Bastoni è da considerarsi strepitosa. Al suo quinto anno all’Inter, si è ulteriormente consacrato risultando il miglior difensore della Serie A per rendimento. E parlare di “difensore” è anche riduttivo, visto che non ha certo svolto soltanto compiti difensivi. Motivo per cui non è strano vedere parlare di grandi squadre che mostrano interesse nei suoi confronti in vista del mercato estivo.


OneFootball Videos


Bastoni oggetto del desiderio di due grandi d’Europa

OSSERVATO SPECIALE – Mercoledì Manchester City e Real Madrid si sono sfidate in Champions League, con la vittoria dei blancos ai rigori, in estate potrebbero sfidarsi per Bastoni. È quanto afferma Tuttosport, con un distinguo: il Manchester City ha speso novanta milioni un anno fa per Josko Gvardiol, cosa che potrebbe frenare Pep Guardiola che comunque da tempo apprezza il difensore dell’Inter. Così come Carlo Ancelotti, alla ricerca di un nuovo centrale per la sua retroguardia. Piero Ausilio era all’Etihad mercoledì, sia per tenere accesi i contatti sia per valutare la situazione acquisti-cessioni. Con la valutazione che l’Inter fa di Bastoni che non è comunque inferiore a ottanta milioni di euro.

Fonte: Tuttosport – Federico Masini

View publisher imprint