Atalanta, Gasperini, oggi l’incontro sul futuro: il Napoli resta alla finestra | OneFootball

Atalanta, Gasperini, oggi l’incontro sul futuro: il Napoli resta alla finestra | OneFootball

In partnership with

Yahoo sports
Icon: gonfialarete.com

gonfialarete.com

·24 May 2024

Atalanta, Gasperini, oggi l’incontro sul futuro: il Napoli resta alla finestra

Article image:Atalanta, Gasperini, oggi l’incontro sul futuro: il Napoli resta alla finestra

Dall’incontro con il presidente Percassi filtra l’indiscrezione che Gasp abbia deciso di restare a Bergamo rinnovando il contratto che scade nel 2025, nonostante dal golfo più incantevole d’Italia siano arrivate telefonate del presidente e del nuovo ds Manna che lo avevano scelto, senza più dubbi o casting, come nuovo allenatore del Napoli 2024/25.

Atalanta, Gasperini, oggi l’incontro sul futuro: il Napoli resta alla finestra

Sono ore clou per la panchina del Napoli, che il presidente De Laurentiis vorrebbe affidare a Gasperini (con Conte, Pioli e Italiano in lizza come ‘alternative’ di lusso). Dopo il trionfo in Europa League il tecnico dell’Atalanta incontra oggi il numero uno nerazzurro Antonio Percassi (che vuole trattenerlo) e deciderà il proprio futuro.


OneFootball Videos


Mentre il Napoli aspetta notizie dall’incontro tra Gasperini e Antonio Percassi, da Bergamo spiegano come il presidente dell’Atalanta sia pronto a rilanciare per trattenere in nerazzurro l’artefice del trionfo in Europa League della Dea. Per il tecnico (in scadenza nel 2025), al quale verranno offerte ampie garanzie tecniche per un rafforzamento della squadra, sarebbe pronto anche un maxi-rinnovo di contratto.

Raffaele Palladino intanto è uno dei potenziali successori di Gasperini sulla panchina dell’Atalanta. Anche perché è un suo discepolo. Il tecnico del Monza ha parlato in conferenza stampa: “Manca poco al termine e ai primi di giugno saprete quella che sarà la mia decisione. Mi rende orgoglioso tutto il percorso fatto dalla passata stagione fino a quest’anno. Le due salvezze equivalgono a due scudetti. E’ stato fatto un grandissimo lavoro, siamo stati una grande famiglia e sono davvero felice. Gasperini? Il mister è un grande, ha fatto giocare una partita stupenda ai suoi ragazzi e dopo 25 anni ha portato in Italia la coppa”.

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con https://www.gonfialarete.com/

View publisher imprint