Asllani ringrazia l’Albania dopo l’uscita: «Grazie tifosi rossoneri» | OneFootball

Asllani ringrazia l’Albania dopo l’uscita: «Grazie tifosi rossoneri» | OneFootball

In partnership with

Yahoo sports
Icon: Inter-News.it

Inter-News.it

·25 June 2024

Asllani ringrazia l’Albania dopo l’uscita: «Grazie tifosi rossoneri»

Article image:Asllani ringrazia l’Albania dopo l’uscita: «Grazie tifosi rossoneri»

Asllani è il primo giocatore dell’Inter costretto ad abbandonare gli Europei, con l’Albania che non ha superato la fase a gironi. Il centrocampista, all’indomani del KO contro la Spagna, saluta i tifosi della sua nazionale.

MESTA USCITA – L’Albania chiude all’ultimo posto nel Gruppo B degli Europei con appena un punto. Dopo la sconfitta con l’Italia e il pareggio in pieno recupero con la Croazia, ieri sera è arrivato il KO contro la Spagna. Nonostante gli avversari avessero fatto ampio turnover, Kristjan Asllani e compagni non sono riusciti a rimontare il vantaggio iniziale di Ferran Torres e lasciano la manifestazione dopo il pimo turno, senza aver mai vinto.


OneFootball Videos


Asllani saluta il popolo dell’Albania dopo il supporto agli Europei

LA DELUSIONE – Grande rammarico in casa Albania per l’eliminazione, visto che complice il risultato di Croazia-Italia c’era la possibilità di finire al terzo posto e con ottime possibilità di ripescaggio. Asllani, in campo per tutti i 270′ del girone, ringrazia i propri tifosi (della nazionale) con un post su Instagram: “Grazie tifosi rossoneri (il riferimento è alla sua nazionale e non – ovviamente – al Milan, ndr). Una grande emozione giocare con un pubblico come il vostro. Arrivederci al più presto. Forza Albania”.

View publisher imprint