Inter News 24
·15 July 2025
Arnautovic, possibile futuro in serbia per l’attaccante? Un club apre le porte: «È il giocatore dei nostri sogni»

In partnership with
Yahoo sportsInter News 24
·15 July 2025
Il futuro di Marko Arnautovic, attaccante austriaco classe 1989, potrebbe essere nuovamente lontano dall’Italia. Dopo lo svincolo con l’Inter, dove ha giocato la sua ultima stagione con 6 gol in 32 presenze complessive, il centravanti è alla ricerca di una nuova destinazione. E secondo quanto riportato da ArenaSport, una possibilità concreta si chiama Stella Rossa di Belgrado.
Il club serbo, che milita stabilmente in Champions o Europa League e vuole rinforzare l’attacco in vista della prossima stagione, avrebbe messo gli occhi sull’ex Inter per affiancarlo a Cherif N’Diaye, classe 1996, attuale riferimento offensivo della squadra. A confermare l’interesse è stato lo stesso tecnico della Stella Rossa, Zvezdan Terzic, che ha speso parole importanti per Arnautovic:«Le porte della Stella Rossa sono sempre aperte per Marko. È il giocatore dei nostri sogni, un attaccante di livello mondiale, a volte uno dei migliori centravanti d’Europa».
Arnautovic, reduce da una stagione a luci e ombre con la maglia nerazzurra, non ha ancora preso una decisione definitiva. L’attaccante sta valutando diverse proposte, ma l’opzione Stella Rossa lo stuzzica anche per motivi personali: Belgrado sarebbe una destinazione gradita, più vicina alla sua famiglia e con un ruolo da protagonista garantito.
Arnautovic Inter resta un capitolo chiuso, ma l’attaccante mantiene i rapporti con i suoi ex compagni. In questi giorni, infatti, si sta allenando privatamente insieme a Hakan Calhanoglu, centrocampista turco ancora in forza all’Inter ma anch’egli al centro di voci di mercato.
Il classe ’89 non ha fretta di decidere, ma la Stella Rossa attende una risposta. L’idea di concludere la carriera da leader in patria potrebbe diventare più di una suggestione. La palla ora passa ad Arnautovic.