Argentina, fuori due in attacco! Lautaro Martinez sempre più titolare | OneFootball

Argentina, fuori due in attacco! Lautaro Martinez sempre più titolare | OneFootball

In partnership with

Yahoo sports
Icon: Inter-News.it

Inter-News.it

·3 September 2024

Argentina, fuori due in attacco! Lautaro Martinez sempre più titolare

Article image:Argentina, fuori due in attacco! Lautaro Martinez sempre più titolare

L’Argentina si prepara ad affrontare il doppio impegno nelle qualificazioni al Mondiale 2026 contro Cile e Colombia con un’importante novità in attacco. La doppia assenza per infortunio “costringe” in qualche modo Scaloni a dover schierare Lautaro Martinez titolare in attacco.

SCELTE FORZATELionel Messi e Angel Di Maria non saranno a disposizione del CT dell’Argentina a causa di qualche problema fisico. La loro assenza, di fatto, rimescola le carte in mano al ct Lionel Scaloni, costretto a ridisegnare il reparto offensivo. In questo contesto, il tecnico argentino sembra intenzionato a puntare sulla coppia composta da Lautaro Martinez e Julian Alvarez. Le partite contro Cile e Colombia sono cruciali per l’Argentina, che punta a consolidare la propria posizione in classifica e a mettere al sicuro la qualificazione al Mondiale 2026. Con Messi e Di Maria fuori dai giochi, la pressione è tutta sull’inedita coppia d’attacco.


OneFootball Videos


Nuova chiamata in Nazionale e concorrenza in attacco

NUOVA CHIAMATA – A completare il quadro c’è Paulo Dybala, l’ultimo ad aggiungersi al gruppo della Selección. Nonostante una stagione fin qui altalenante con la Roma, l’ex Juventus rimane una risorsa preziosa per Scaloni.

View publisher imprint