Andres con le idee chiare: «Voglio vincere un titolo con l’Inter Women!» | OneFootball

Andres con le idee chiare: «Voglio vincere un titolo con l’Inter Women!» | OneFootball

In partnership with

Yahoo sports
Icon: Inter-News.it

Inter-News.it

·27 June 2024

Andres con le idee chiare: «Voglio vincere un titolo con l’Inter Women!»

Article image:Andres con le idee chiare: «Voglio vincere un titolo con l’Inter Women!»

Questa mattina l’Inter Women ha ufficializzato un grande colpo di mercato: l’acquisto di Ivana Andres dal Real Madrid. Il difensore spagnolo, entusiasta di iniziare la sua avventura, si è presentata ai tifosi.

SOGNO – Ivana Andres farà parte della rosa dell’Inter Women a partire dalla prossima stagione sportiva. La calciatrice classe ’94, pronta a mettere tutta la sua esperienza al servizio del club nerazzurra, dichiara ai canali ufficiali: «Sono molto felice, contenta ed entusiasta di iniziare questa nuova fase della mia carriera e di unirmi alla famiglia nerazzurra. Non vedo l’ora di cominciare. Non sono mai uscita dal mio Paese e sono sicura che quella all’Inter Women a livello personale sarà un’esperienza che mi arricchirà molto, sia per me che per la mia famiglia, mia moglie e mia figlia. A livello sportivo ho davanti una grande sfida. Sono venuta qui per contribuire a portare l’Inter al massimo livello. Sono molto grata ai dirigenti perché fin dal primo giorno mi hanno dimostrato di volermi con tantissimo affetto. Mi sento già parte della famiglia, fin dal primo momento hanno scommesso su di me e sono veramente riconoscente a loro».


OneFootball Videos


Andre è pronta per l’Inter Women e la Serie A Femminile!

COMPETITIVI – Ivana Andres continua su Inter TV, spiegando le sue aspettative sulla nuova avventura all’Inter Women: «Sono piena di entusiasmo. Mi sento privilegiata e fortunata per tutta la mia carriera sportiva fino ad oggi: ho vinto la Coppa del Mondo e ora arrivo qui con nuove sfide, nuovi obiettivi e un sogno, ovvero vincere un titolo con la maglia e i colori dell’Inter Women. Credo che la Serie A sia una lega molto competitiva. I vari incontri in cui abbiamo affrontato la Nazionale Italiana hanno sempre presentato molte difficoltà e questo dimostra l’alto livello delle giocatrici italiane».

View publisher imprint