Allenamento Cagliari, seduta mattutina per gli uomini di Pisacane: il programma di oggi | OneFootball

Allenamento Cagliari, seduta mattutina per gli uomini di Pisacane: il programma di oggi | OneFootball

In partnership with

Yahoo sports
Icon: Cagliarinews24

Cagliarinews24

·27 August 2025

Allenamento Cagliari, seduta mattutina per gli uomini di Pisacane: il programma di oggi

Article image:Allenamento Cagliari, seduta mattutina per gli uomini di Pisacane: il programma di oggi

Allenamento Cagliari, nuova seduta mattutina in vista del Napoli per gli uomini di Pisacane: il programma di oggi

Il Cagliari continua a prepararsi per la delicata trasferta contro il Napoli. La squadra di mister Fabio Pisacane è al lavoro al CRAI Sport Center di Assemini, dove la concentrazione è massima in vista della prossima gara di campionato. I giocatori si allenano intensamente, pronti ad affrontare una delle squadre più forti della Serie A. L’obiettivo del club sardo è quello di fare bella figura, conquistare punti importanti e dimostrare di essere all’altezza della massima serie.

Ieri pomeriggio la squadra è scesa in campo per una seduta intensa, dove l’allenatore ha lavorato con i suoi ragazzi per affinare i meccanismi di gioco. L’attenzione si è concentrata su diversi aspetti tattici, a partire dalla difesa per poi passare all’attacco. Pisacane vuole che la squadra sia compatta e in grado di difendere e attaccare con la giusta aggressività. L’umore nello spogliatoio è buono e i giocatori sono carichi e motivati.


OneFootball Videos


La preparazione in vista del Napoli: il programma

La preparazione del match contro il Napoli prosegue senza sosta. Oggi, la squadra si allenerà di mattina, come si legge sul sito ufficiale del club. Questa scelta permette ai giocatori di avere il pomeriggio libero per recuperare le energie e per prepararsi mentalmente alla sfida. La trasferta di Napoli, del resto, è un banco di prova importante per il Cagliari, che dovrà dimostrare di essere all’altezza della Serie A.

Il tecnico Pisacane ha le idee chiare su come affrontare la partita. L’allenatore ha studiato l’avversario in ogni dettaglio e ha preparato un piano di gioco che possa mettere in difficoltà il Napoli. La squadra, in ogni caso, dovrà scendere in campo con la giusta mentalità e con la voglia di vincere. La speranza, in ogni caso, è che il Cagliari possa fare una grande partita e portare a casa un risultato positivo.

View publisher imprint