Futuro Radunovic, il portiere verso la permanenza: il piano del club per il giocatore | OneFootball

Futuro Radunovic, il portiere verso la permanenza: il piano del club per il giocatore | OneFootball

In partnership with

Yahoo sports
Icon: Cagliarinews24

Cagliarinews24

·27 August 2025

Futuro Radunovic, il portiere verso la permanenza: il piano del club per il giocatore

Article image:Futuro Radunovic, il portiere verso la permanenza: il piano del club per il giocatore

Futuro Radunovic, il portiere verso la permanenza in rossoblù: il piano del club per il giocatore

Il futuro di Boris Radunovic sembrava lontano da Cagliari, ma un infortunio ha improvvisamente cambiato le carte in tavola. Il portiere serbo, che aveva attirato l’interesse di diversi club di Serie B, è ora destinato a rimanere in Sardegna, almeno per il momento. La situazione si è capovolta a causa di un problema fisico che ha fatto raffreddare le trattative in corso, riporta La Nuova Sardegna.

L’infortunio ha rappresentato un freno inaspettato per le ambizioni di Radunovic e del Cagliari. Il club rossoblù, infatti, aveva aperto alla possibilità di una cessione, magari in prestito, per permettere al giocatore di trovare più spazio e continuità. La Serie B sembrava la destinazione ideale, con diverse squadre pronte a scommettere su un portiere dalle indubbie qualità. Tuttavia, il problema fisico ha spinto questi club a ritirarsi dalla corsa, in attesa di capire i tempi di recupero e le condizioni fisiche del portiere.


OneFootball Videos


Radunovic, possibile partenza a gennaio?

La permanenza di Boris Radunovic a Cagliari è quindi da considerarsi, in questa fase, temporanea. Con il mercato estivo ormai agli sgoccioli e con l’infortunio che ne ha bloccato il trasferimento, la sua unica opzione è quella di rimanere in Sardegna, mettendosi a disposizione dello staff medico per il recupero. Il giocatore e il club valuteranno la situazione in corso d’opera, con l’obiettivo di rimettersi in forma e, probabilmente, tornare sul mercato nella finestra di gennaio.

Il mercato di riparazione invernale, infatti, potrebbe essere il momento giusto per riaprire le trattative e trovare una nuova sistemazione per il portiere. A quel punto, se sarà pienamente recuperato, l’interesse dei club di Serie B potrebbe riaccendersi. Fino ad allora, Radunovic si allenerà con i suoi compagni, sperando di tornare presto al 100% e di convincere qualche squadra a puntare su di lui.

View publisher imprint