🔥 All. Galatasaray: “Donnarumma? Siamo realisti, Ederson è la prima opzione più concreta” | OneFootball

🔥 All. Galatasaray: “Donnarumma? Siamo realisti, Ederson è la prima opzione più concreta” | OneFootball

In partnership with

Yahoo sports
Icon: PianetaChampions

PianetaChampions

·28 July 2025

🔥 All. Galatasaray: “Donnarumma? Siamo realisti, Ederson è la prima opzione più concreta”

Article image:🔥 All. Galatasaray: “Donnarumma? Siamo realisti, Ederson è la prima opzione più concreta”

Il Galatasaray è incontenibile e sta continuando il suo folle calciomercato. Dopo aver quasi messo a segno il colpo Osimhen, è tempo di andare dall’altra parte della metà campo e trovare un nuovo portiere. Il primo nome è stato ter Stegen, pista poi abbandonata, mentre la soluzione più quotata è Ederson, con cui è stato trovato un accordo per un contratto da 6 milioni netti a stagione più bonus.

Manca però l’intesa con il Manchester City, che chiede 10 milioni di euro. Così l’altra folle idea è Gianluigi Donnarumma, in scadenza con il PSG, ma il cui costo del cartellino è intorno ai 40 milioni, e attualmente guadagna 14 milioni di euro a stagione. Sulla questione è espresso l’allenatore del Galatasaray, Okan Buruk. Ecco le sue parole riportate da TMW:


OneFootball Videos


“Donnarumma è straordinario, ma dobbiamo essere realisti. Ederson resta la prima opzione concreta, anche se la trattativa è ancora aperta con il City”.

View publisher imprint