Palermo, Peda: “Il mister ha detto che dobbiamo correre. L’amichevole col City? Partita che ci aiuta” | OneFootball

Palermo, Peda: “Il mister ha detto che dobbiamo correre. L’amichevole col City? Partita che ci aiuta” | OneFootball

In partnership with

Yahoo sports
Icon: PianetaSerieB

PianetaSerieB

·28 July 2025

Palermo, Peda: “Il mister ha detto che dobbiamo correre. L’amichevole col City? Partita che ci aiuta”

Article image:Palermo, Peda: “Il mister ha detto che dobbiamo correre. L’amichevole col City? Partita che ci aiuta”

Patryk Peda, intervistato dai canali ufficiali del Palermo, ha parlato del ritiro di Chatillon, della prossima stagione e dell’amichevole col Manchester City.

Qui le sue parole, estratte da Tifosipalermo.it: “Sicuramente già dal primo giorno si lavora tanto, anche il mister ha detto che dobbiamo correre. Sono felice perché sono tre settimane dove dobbiamo lavorare per poi fare bene in campionato. Sicuramente abbiamo tanti giocatori forti, possiamo lottare con tutte le squadre. Se ci troveremo bene, dipenderà tutto da noi. Ho fatto sei mesi a Castellammare. Sono felice di essere stato lì e ringrazio tutti per l’esperienza. Ho fatto 13 partite, penso di averle fatte tutte bene. Era importante perché prima non avevo giocato tanto, avevo aspettato questo momento sin da quando ho iniziato a giocare.


OneFootball Videos


Inzaghi? Ha la mentalità vincente, sappiamo bene chi è il mister, ha visto livelli molto più alti e lavorare per lui è meglio per noi. Bellissimo vedere i tifosi qui, sappiamo che è lontano da Palermo e qui sono in tanti a spingerci dall’inizio. Per me è molto importante perché ci aiutano tantissimo, sempre bello vederli. L’amichevole? Partita molto bella, il City è una squadra top. Anche per noi ci serve giocare contro queste squadre, sono amichevoli che ci aiutano. Ci sono le squadre contro cui abbiamo già giocato e quelle come il City. Al nostro stadio con tutti i tifosi sarà bellissimo”.

View publisher imprint