Zielinski e Taremi, per l’Inter due prime volte in un colpo solo! | OneFootball

Zielinski e Taremi, per l’Inter due prime volte in un colpo solo! | OneFootball

In partnership with

Yahoo sports
Icon: Inter-News.it

Inter-News.it

·6. Juli 2024

Zielinski e Taremi, per l’Inter due prime volte in un colpo solo!

Artikelbild:Zielinski e Taremi, per l’Inter due prime volte in un colpo solo!

Una curiosità legata ai due neo-giocatori dell’Inter Piotr Zielinski e Medhi Taremi rendono il loro approdo a Milano ancora più entusiasmante e particolare: ecco di cosa si tratta.

DUE IN UNO – I colpi di mercato estivi dell’ultima ora o quelli a sorpresa, sferrati senza alcun rumor che li preceda, sono sicuramente molto entusiasmanti. Ma non è detto che non possano esserlo altrettanto quelli messi a segno da tempo e già annunciati – almeno ufficiosamente. Altrimenti non si spiegherebbe la – legittima – euforia dei tifosi dell’Inter, che non vedono l’ora di abbracciare i due parametri zero che Giuseppe Marotta e Piero Ausilio si sono assicurati già lo scorso inverno. A dir la verità, uno di questi – Piotr Zielinski – è stato annunciato proprio oggi, con tanto di comunicato ufficiale dell’Inter e dichiarazioni a fronte del diretto interessato. Adesso, però, è attesa la seconda ufficialità, quella di Medhi Taremi, per la quale però ci vorrà ancora qualche giorno, considerando le ultime questioni che mancano.


OneFootball Videos


Zielinski-Taremi, l’Inter li accoglie per la prima volta… in tutti i sensi!

CURIOSITÀ – L’entusiasmo per gli acquisti di Zielinski e Taremi è assolutamente giustificato. Sia per le modalità con cui la dirigenza dell’Inter è riuscita ad ottenerli e sia per le qualità che possiedono i due giocatori. Due punte di diamante che, rispettando le aspettative, dovrebbero potenziare la rosa – già brillante – di Simone Inzaghi. E poi c’è una curiosità legata alle due new entry dell’Inter che rende tutto ancora più particolare. Sia Zielinski che Taremi, infatti, rappresenteranno una prima volta per il club nerazzurro. Una in un colpo solo, avendoli raggiunti praticamente contemporaneamente e registrati nella stessa sessione di mercato. Zielinski sarà il primo polacco a vestire la maglia dell’Inter, e di questo ha parlato lo stesso calciatore poche ore fa. Come anche Taremi, ma per la Nazionale iraniana. Adesso non resta che aspettare di godere anche della loro prima volta sul prato di San Siro.

Impressum des Publishers ansehen