Vlahovic Juve, Balzarini non ha dubbi: «Secondo me, scavalliamo questa data per la risoluzione del suo caso in sede di mercato». L’annuncio scuote tutto il mondo bianconero! | OneFootball

Vlahovic Juve, Balzarini non ha dubbi: «Secondo me, scavalliamo questa data per la risoluzione del suo caso in sede di mercato». L’annuncio scuote tutto il mondo bianconero! | OneFootball

In partnership with

Yahoo sports
Icon: Juventusnews24

Juventusnews24

·17. Juli 2025

Vlahovic Juve, Balzarini non ha dubbi: «Secondo me, scavalliamo questa data per la risoluzione del suo caso in sede di mercato». L’annuncio scuote tutto il mondo bianconero!

Artikelbild:Vlahovic Juve, Balzarini non ha dubbi: «Secondo me, scavalliamo questa data per la risoluzione del suo caso in sede di mercato». L’annuncio scuote tutto il mondo bianconero!

Vlahovic Juve, Gianni Balzarini è sicuro: bisognerà aspettare un mese abbondante per poter risolvere la situazione relativa al serbo

Il calciomercato Juventus sta vivendo un momento di incertezze. Uno dei temi più caldi riguarda senza dubbio il futuro di Dusan Vlahovic, attaccante serbo che è al centro di numerose voci. Il futuro di Vlahovic alla Juve resta ancora in bilico, ed è proprio l’incertezza sul suo destino che sta condizionando anche le trattative in corso.

Secondo quanto riportato da Gianni Balzarini in un recente video pubblicato sul suo canale YouTube, l’attaccante serbo rappresenta una delle principali questioni da risolvere per la Juventus in questa finestra di mercato. Vlahovic, infatti, è stato oggetto di numerosi interessamenti da parte di club italiani e esteri. Tuttavia, la Juventus sta valutando attentamente il suo futuro, poiché la sua partenza potrebbe aprire scenari di mercato più ampi per i bianconeri, in particolare per il reparto offensivo.


OneFootball Videos


Il rapporto tra Vlahovic e la Juve è stato altalenante fin dal suo arrivo. Nonostante i momenti brillanti, in alcune fasi della stagione l’attaccante ha fatto fatica a trovare continuità e a mantenere un posto fisso nell’undici titolare. Questo ha portato a una riflessione da parte della dirigenza bianconera, che sta considerando se mantenere il serbo nella sua rosa o se accettare una proposta interessante da uno dei club interessati.

Alcune voci indicano che la Juventus stia monitorando con attenzione anche altre opzioni per rinforzare l’attacco, con un possibile sostituto in caso di partenza di Vlahovic. In ogni caso, il futuro del centravanti serbo rimane legato al mercato in entrata ed uscita della Juve, e le prossime settimane potrebbero essere decisive per capire se il numero 9 bianconero rimarrà a Torino o se prenderà una strada diversa.

La situazione, quindi, resta in evoluzione e potrebbe subire dei cambiamenti significativi nei giorni a venire. Il calciomercato Juve, come sempre, è in continuo movimento, e ogni decisione riguardante Vlahovic avrà un impatto diretto sul resto delle trattative per la squadra bianconera. Ecco le parole di Balzarini.

VLAHOVIC – «Su Vlahovic non c’è alcuna novità se non che la Juve è effettivamente molto, molto, molto, molto infastidita, perché vuole vederci chiaro, intende andare fino in fondo. Ma vi ribadisco secondo me, scavalliamo il 20 di agosto, salvo miracoli».

Impressum des Publishers ansehen