DirettaCalcioMercato
·6. November 2024
In partnership with
Yahoo sportsDirettaCalcioMercato
·6. November 2024
Una bellissima idea e un bellissimo gesto quello compiuto dai fratelli Esposito che hanno ristrutturato a proprie spese il campetto dove sono cresciuti e non è la prima volta.
Quando una buona azione può fare la differenza. È il caso dei fratelli Salvatore, Sebastiano e Pio Esposito, arrivati sotto i riflettori del grande calcio, ma rimasti con il cuore buono senza mai dimenticare le loro origini. I tre hanno deciso di ristrutturare e ridare nuova vita al campetto di strada dove sono cresciuti a Castellamare di Stabia, loro città natale, a loro spese. Il campetto da calcio in questione versava in stato di degrado e adesso è stato donato ai ragazzi e ragazze che vorranno giocare e sognare con il pallone fra i piedi. Un progetto da applausi e ammodernato con erba sintetica che sarà inaugurato l’11 novembre, in occasione della partita tra Spezia e Juve Stabia di B.
I fratelli Esposito non hanno a cuore solo la città di Castellamare di Stabia, ma anche la Voluntas, la prima squadra nei pressi di Brescia dove sono cresciuti calcisticamente e che da alcuni anni viveva un periodo di crisi. I tre hanno deciso di rilevarla e farla tornare a splendere.