🚨 ULTIM'ORA: L'Arsenal ingaggia la stella dello Sporting Gyökeres | OneFootball

🚨 ULTIM'ORA: L'Arsenal ingaggia la stella dello Sporting Gyökeres | OneFootball

In partnership with

Yahoo sports
Icon: OneFootball

OneFootball

·26. Juli 2025

🚨 ULTIM'ORA: L'Arsenal ingaggia la stella dello Sporting Gyökeres

Artikelbild:🚨 ULTIM'ORA: L'Arsenal ingaggia la stella dello Sporting Gyökeres

L'Arsenal ha confermato l'arrivo di Viktor Gyökeres, attaccante centrale dello Sporting CP, per 73,5 milioni di euro.

Dieser Browser wird nicht unterstützt. Bitte verwenden Sie einen anderen Browser oder installieren Sie die App

video-poster

L'accordo per l'attaccante prevede che l'Arsenal paghi allo Sporting 63,5 milioni di euro in anticipo, con ulteriori 10 milioni di euro raggiungibili in bonus.


OneFootball Videos


I Gunners erano da tempo alla ricerca di un nuovo attaccante e ora hanno trovato il loro uomo nel 27enne, che ha segnato ben 54 gol per lo Sporting nella scorsa stagione, di cui 39 in campionato.

Gyökeres ha portato lo Sporting a vincere due titoli consecutivi nelle sue due stagioni a Lisbona, segnando un totale di 97 gol in 102 presenze con il club.

In una lunga trattativa che ha coinvolto anche Benjamin Šeško, stella dell'RB Leipzig, Gyökeres si aggiunge alla lista sempre più lunga dei rinforzi arrivati quest'estate nel nord di Londra.

Anche Martin Zubimendi della Real Sociedad, Christian Nørgaard del Brentford e Kepa Arrizabalaga del Chelsea sono arrivati, mentre i Gunners cercano di fare meglio rispetto alle ultime tre stagioni di Premier League, che li hanno visti chiudere il campionato al secondo posto.

Questo articolo è stato tradotto in italiano dall'intelligenza artificiale. Puoi leggere la versione originale in 🏴󠁧󠁢󠁥󠁮󠁧󠁿 qui.


📸 PATRICIA DE MELO MOREIRA - AFP or licensors