🚨 Lo United soffia Gyökeres all’Arsenal? La posizione dello 🇸🇪 è chiara | OneFootball

🚨 Lo United soffia Gyökeres all’Arsenal? La posizione dello 🇸🇪 è chiara | OneFootball

In partnership with

Yahoo sports
Icon: PianetaChampions

PianetaChampions

·20. Juli 2025

🚨 Lo United soffia Gyökeres all’Arsenal? La posizione dello 🇸🇪 è chiara

Artikelbild:🚨 Lo United soffia Gyökeres all’Arsenal? La posizione dello 🇸🇪 è chiara

Dal Portogallo arriva una notizia clamorosa: il Manchester United ha sorpassato l’Arsenal nella corsa a Viktor Gyokeres. I Red Devils, secondo quanto riferisce il quotidiano A Bola, si sarebbero inseriti in modo molto deciso nella trattativa tra i Gunners e lo Sporting. Il Manchester starebbe approfittando della fase di stallo nella trattativa tra l’Arsenal e i portoghesi e sarebbe molto vicino a un accordo per una cifra tra i 70 e gli 80 milioni di euro.

STALLO CON I GUNNERS – L’ultima offerta dell’Arsenal – riprende calciomercato.com – si avvicinava a 70 milioni di euro di parte fissa, con un pacchetto che prevedeva dei bonus per arrivare a quasi 80 milioni. Il Manchester avrebbe superato questa proposta nella parte fissa, mentre i Gunners continuano ad avere un accordo molto forte con il calciatore, sulla base di un contratto di cinque anni. I contatti, però, si sono interrotti da circa una settimana e, proprio in questo stallo, si è inserito il Manchester United.


OneFootball Videos


LA POSIZIONE DELLO SVEDESE – Come riporta Fabrizio Romano, Viktor Gyökeres mantiene una posizione chiara nonostante i legami con il Man United e altri club: vuole l’Arsenal. Priorità assoluta al progetto dei Gunners da giugno e nessun cambio di programma con l’agente Hasan Cetinkaya, in sintonia con Gyökeres.

AMORIM LO ATTENDE – A Manchester comunque ritroverebbe Ruben Amorim, l’allenatore con cui è esploso allo Sporting. Insieme a lui ha realizzato 66 goal in 68 partite. Non farebbe la Champions League, ma avrebbe in panchina il tecnico che, più di tutti, ha saputo farlo rendere e che, per primo, ha creduto e investito nelle sue capacità. In caso di accordo tra club, l’attaccante potrebbe cambiare idea e sterzare verso Manchester.

Impressum des Publishers ansehen