Ŝeŝko, le prime parole da giocatore dello United: “Non vedo l’ora di lavorare con Amorim” | OneFootball

Ŝeŝko, le prime parole da giocatore dello United: “Non vedo l’ora di lavorare con Amorim” | OneFootball

In partnership with

Yahoo sports
Icon: DirettaCalcioMercato

DirettaCalcioMercato

·9. August 2025

Ŝeŝko, le prime parole da giocatore dello United: “Non vedo l’ora di lavorare con Amorim”

Artikelbild:Ŝeŝko, le prime parole da giocatore dello United: “Non vedo l’ora di lavorare con Amorim”

Il Manchester United ha ufficializzato l’acquisto di Benjamin Ŝeŝko dal Lipsia: ecco le prime parole dello sloveno da giocatore dei Red Devils.

Ufficiale l’arrivo di Benjamin Šeško ai red devils. L’attaccante sloveno è stato pagato 76,5 milioni di euro più 8,5 milioni di bonus. Contratto sino al 2030 per lui. Stamattina ha svolto le visite mediche con la squadra inglese ma ora è arrivata l’ufficialità. L’ormai ex Lipsia desiderava il trasferimento da tempo, nonostante l’interesse del Newcastle nei confronti del classe 2003.


OneFootball Videos


Ŝeŝko: “Sono nel posto perfetto per realizzare i miei obiettivi”

Le prime parole di Benjamin Ŝeŝko da giocatore del Manchester United, rilasciate ai canali ufficiali del club: “Quando abbiamo discusso del progetto, era chiaro che tutto era pronto affinché questa squadra potesse continuare a crescere e competere nuovamente per i trofei più importanti. Dal momento in cui sono arrivato, ho potuto percepire l’energia positiva e l’ambiente familiare che il club ha creato. È chiaramente il luogo perfetto per raggiungere il mio massimo livello e realizzare tutte le mie ambizioni. Non vedo l’ora di iniziare a imparare da Ruben e di entrare in sintonia con i miei compagni di squadra per raggiungere il successo che tutti sappiamo di poter ottenere insieme”.

Impressum des Publishers ansehen