Serie A Enilive 2024/25 | #LazioVerona: i numeri e dove seguire il match | OneFootball

Serie A Enilive 2024/25 | #LazioVerona: i numeri e dove seguire il match | OneFootball

In partnership with

Yahoo sports
Icon: Hellas Verona FC

Hellas Verona FC

·15. September 2024

Serie A Enilive 2024/25 | #LazioVerona: i numeri e dove seguire il match

Artikelbild:Serie A Enilive 2024/25 | #LazioVerona: i numeri e dove seguire il match

Verona - Le statistiche, i numeri e le curiosità fornite da Opta Sports relative a Lazio-Hellas Verona, 4a giornata della Serie A Enilive 2024/25, in programma domani, lunedì 16 settembre (ore 20.45), allo stadio 'Olimpico' di Roma.

PRECEDENTI


OneFootball Videos


In occasione del match di domani, lunedì 16 settembre, Lazio e Hellas Verona si sfideranno per la 55a volta nella loro storia in Serie A.

L'ultima vittoria dei gialloblù allo stadio 'Olimpico' contro la Lazio risale alla stagione 2020/21. In quell'occasione, sblocca la partita la conclusione di Di Marco allo scadere del primo tempo. I biancocelesti pareggiano al 56' con Caicedo, ma a portare i gialloblù nuovamente avanti, per il definitivo 1-2, è Adrien Tameze, che al 67' recupera palla, dribbla Reina e realizza il suo primo gol in Serie A, regalando così i tre punti al Verona.

L’ultimo pareggio tra Lazio e Hellas Verona arrivato allo stadio 'Olimpico' in Serie A risale al 21 maggio 2022: risultato di 3-3 grazie alle reti di Simeone, Lasagna e Hongla per i gialloblù, Cabral, Felipe Anderson e Pedro per i padroni di casa.

CURIOSITÀ

Nell'anno dello Scudetto, Lazio-Hellas Verona si giocò allo stadio 'Olimpico' di Roma il 16 dicembre 1984. In quell'occasione il match terminò con il risultato di 0-1 grazie alla rete di Galderisi per i gialloblù.

L’Hellas Verona ha ottenuto sei punti in queste prime tre gare stagionali in Serie A: solo nel 1984/85 (9) e nel 2014/15 (7), i gialloblù avevano ottenuto più punti dopo lo stesso numero di match nella competizione - considerando da sempre i tre punti a partita.Nella Serie A 2024/25 solamente Juventus e Inter vantano finora una maggior percentuale realizzativa del Verona.

FOCUS GIOCATORIAbdou Harroui è il centrocampista che ha tentato finora più dribbling in questa Serie A (9). Al numero 18 gialloblù segue un altro giocatore del Verona: Reda Belahyane (8), accompagnato da Pulisic, Payero e De Ketelaere.

La Lazio è una delle squadre contro cui Darko Lazovic ha fornito più assist in carriera in Serie A (4). Solamente contro il Bologna il capitano gialloblù ne conta di più (5).

Ondrej Duda è il giocatore di movimento che ha recuperato finora il maggior numero di palloni nella Serie A Enilive 2024/25 (28).

DOVE SEGUIRLASOCIAL: Profili Facebook (CLICCA QUI) e Twitter (CLICCA QUI) dell'Hellas VeronaWEB: Diretta testuale su hellasverona.itMOBILEHellas Verona Official App (DOWNLOAD)TVSky Sport/

Impressum des Publishers ansehen