Ricca buonuscita per Mancini e il suo staff: 15-20 milioni per la risoluzione con l’Arabia Saudita | OneFootball

Ricca buonuscita per Mancini e il suo staff: 15-20 milioni per la risoluzione con l’Arabia Saudita | OneFootball

In partnership with

Yahoo sports
Icon: DirettaCalcioMercato

DirettaCalcioMercato

·25. Oktober 2024

Ricca buonuscita per Mancini e il suo staff: 15-20 milioni per la risoluzione con l’Arabia Saudita

Artikelbild:Ricca buonuscita per Mancini e il suo staff: 15-20 milioni per la risoluzione con l’Arabia Saudita

E’ una importantissima buonuscita quella che hanno incassato Roberto Mancini e il suo staff per definire la risoluzione contrattuale con la Federazione saudita. Si parla di quasi 15-20 milioni di euro tra tecnico ed entourage.

Come riporta Il Messaggero, Mancini e i suoi collaboratori, per firmare l’accordo di risoluzione, hanno incassato una cifra che si aggira tra i 15 e i 20 milioni di euro. L’ormai ex CT dell’Arabia Saudita aveva infatti un contratto fino al 2027 per una somma complessiva superiore ai 50 milioni di dollari. Da ieri, però, le parti hanno ufficialmente concluso ogni attività congiunta. Torneranno quindi in Italia, non solo il tecnico ex commissario tecnico della Nazionale italiana, ma anche tutto il suo entourage.


OneFootball Videos


Le parole di Mancini sull’avventura in Arabia

Di seguito verranno riportate le dichiarazioni di Roberto Mancini, ora ex commissario tecnico della federazione Araba, ecco le sue parole: ”In Arabia ci vuole pazienza, soprattutto adesso che i giocatori locali non sono più titolari nei club. I dirigenti sono anche molto bravi ma non esiste ancora grande esperienza per un calcio ad alto livello. La qualificazione sarebbe stata operazione difficile per le difficoltà create dall’arrivo di tanti stranieri. Non avevo neanche il 50% dei titolari in campionato”. Finisce così l’esperienza araba dell’ex stella della Sampdoria.

Impressum des Publishers ansehen